Suzuki GSX 1400 Custom Racer, 4 cilindri in bella vista

Suzuki GSX 1400 Custom Racer, 4 cilindri in bella vista

La naked di Hamamatsu viene alleggerita dall'officina australiana, che decide di non nascondere il quadricilindrico potenziato a 130 cv

Redazione - @InMoto_it

04.10.2022 ( Aggiornata il 04.10.2022 12:55 )

Una Suzuki GSX 1400 più leggera e che mette in bella mostra i suoi 4 cilindri. È il risultato della customizzazione dell'officina australiana Purpose Built Moto sulla naked di Hamamatsu, che adesso appare più compatta e dinamica.

Suzuki GSX 1400 by Purpose Built Moto

Suzuki GSX 1400 by Purpose Built Moto

L'officina australiana mette mano alla naked di Hamamatsu e la rende più leggera e compatta, con il quadricilindrico in bella vista e dalla potenza aumentata a 130 cavalli

Guarda la gallery

Suzuki GSX 1400 Custom Racer: caratteristiche

Il lavoro di Purpose Built Moto, diretta da Tom Gilroy, sono partite dall'accorciamento del telaietto posteriore, con la sella risagomata e rivestita in pelle Alcantara nera; nella parte finale trova spazio una cover in alluminio fatta a mano che richiama i colori del serbatoio, l'unico elemento a non essere stato modificato, se escludiamo la verniciatura inedita. L'assetto della GSX è stato caricato sulla parte davanti grazie alla nuova coppia di monoammortizzatori posteriori. Nuovo anche lo scarico, che adesso si trova al centro del codino, e ai cui lati si trovano due piccole luci. I freni Brembo prevedono un doppio disco all'anteriore e un singolo al posteriore, mentre i cerchi in lega a tre razze sono bianchi con pneumatici sportivi.

SUZUKI XR69, LA "SPIRIT OF 69" FA RIVIVERE LA SBK ANNI '80

Purpose Built Moto è intervenuta sull'iniezione e il filtro aria del quadricilindrico, che adesso eroga 130 cv, 24 in più del normale. La verniciatura blu è ispirata alle Suzuki che correvano in Classe 500 negli anni '60 e '70.

La gamma Suzuki: consulta il nuovo listino completo di InMoto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento