Mac Motorcycles presenta Ruby, la café racer di serie dal fascino vintage

Mac Motorcycles presenta Ruby, la café racer di serie dal fascino vintage

Il modello è dotato di un monocilindrico da 600 cm3 ed eroga 52 CV. Potrebbe essere presente a EICMA

Redazione - @InMoto_it

31.08.2022 ( Aggiornata il 31.08.2022 13:58 )

Dalla passione di un gruppo di amici allo sbarco sul mercato moto, questa è la parabola della start-up inglese Mac Motorcycles, che ha fatto il suo ingresso nel settore presentando il suo primo modello, Ruby, il cui nome ricorda quello di una donna affascinante e accattivante. Proprio come sembra essere questa moto.

Ruby è una café racer dall’aspetto vintage, realizzata artigianalmente tanto da farla apparire una special customizzata, quando la verità è che è un modello di serie. Ma come si presenta? Scopriamolo insieme.

Ruby, uno stile retrò

Partiamo dal motore. Quello di Ruby è un monocilindrico da 600 cm3 di SWM raffreddato a liquido, che eroga 52 CV. Il telaio, invece, è stato realizzato dalla start-up stessa e si presenta come un tubolare in acciaio; passando al serbatoio è Acerbis, Made in Italy, con una capacità di 12 litri, mentre parafanghi e fianchetti sono in plastica.

Questo modello non sarà disponibile nel 2022, seppur i pre-ordini saranno aperti nell’autunno di quest’anno. Probabilmente Ruby potrebbe presenziare a EICMA a novembre, perciò chiunque abbia voglia di vedere da vicino uesta café racer dovrà aspettare il momento giusto e tenere d’occhio i saloni.

PATENTE MOTO SENZA ESAME, SCUOLE GUIDA: "COSTERÀ DI PIÙ"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento