Vi aspettiamo ad EICMA 2025: dove trovarci

Dal 6 al 9 novembre, ci trovate al Padiglione 10, stand A66, per vivere insieme agli appassionati l’evento più atteso del mondo moto. Sabato 8 la presentazione del nuovo calendario per la sicurezza stradale
Vi aspettiamo ad EICMA 2025: dove trovarci

Pubblicato il 30 ottobre 2025, 13:56 (Aggiornato il 31 ott 2025 alle 10:59)

Dal 6 al 9 novembre saremo a Fiera Milano insieme a tutti voi!
Sì: come ogni anno le redazioni di InMoto e Motosprint si spostano all’EICMA, nel padiglione 10 stand A66, per vivere l’evento fieristico più importante del mondo in diretta, con tutti voi appassionati.
E se passate dal nostro stand, potrete vedere la redazione live, le nostre iniziative e i nostri partner, e sabato 8 novembre, assistere alla presentazione del calendario per la sicurezza stradale.

Il biglietto d’ingresso intero giornaliero costa 20 euro online su ticketseicma.it/it/ oppure 25 euro in cassa; il pomeridiano (dalle 13:30) 14 euro online o 19 euro in cassa.

Gli orari di apertura sono per tutti i quattro giorni dalle 9:30 alle 18:30.

Cosa porteranno le Case di moto, abbigliamento e accessori a Milano? E quali spettacoli potremo vedere? Lo scopriremo presto...

thumbnail

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

QJ Motor: arriva il nuovo ruote alte SQ 350

A EICMA si amplia ancora la line up scooter del brand cinese con un nuovo ruote alte versatile ed elegante. Lo vedremo nelle concessionarie dall’inizio del 2026 a meno di 5000 euro

QJ Motor SRV 400VS: arriva la bobber per tutti

Il brand cinese presenta una nuova bobber bicilindrica dalle linee essenziali pronta per avvicinare al mondo custom nuovi appassionati. La vedremo a EICMA e arriverà nelle concessionarie a meno di 5000 euro