Brixton Cromwell 1200: salto di cilindrata

Brixton Motorcycles si prepara ad esordire sul mercato con una modern-classic particolarmente interessante, sia per il prezzo, che per la dotazione a bordo

Brixton Cromwell 1200: salto di cilindrata

Pubblicato il 24 novembre 2021, 10:36

L’apprezzamento per le linee classiche non accenna ad arrestarsi, e sono diverse le case motociclistiche che continuano a investire in questo segmento per attirare pubblico e appassionati.

Brixton Cromwell 1200: com’è fatta

Il lancio della Cromwell 1200 segna un momento importante per Brixton Motorcycles, che si prepara così al salto di qualità tra le moto di grossa cilindrata. Nello specifico, a sbarcare sul mercato è una stilosa modern-classic spinta da un motore bicilindrico in linea da 1222 cm3 e 82 CV di potenza massima. Particolarmente ricca, la dotazione tecnica, che di serie vanta anche il controllo di trazione, due riding mode, il cruise control e il display TFT. 

Brixton Cromwell 1200: disponibilità e prezzo

I primi esemplari dovrebbero essere disponibili in Europa nell’arco del primo trimestre del 2022. Il prezzo previsto per l’Italia è di 9.999 euro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Markus Flasch, CEO di BMW: “Mercato difficile, ma reggiamo l’urto”

Durante il Salone di Milano abbiamo intervistato Markus Flasch, CEO di BMW Motorrad, che ci ha dato il suo punto di vista sull’attuale mercato delle due ruote e non solo.

Top5: le moto che NON abbiamo visto (purtroppo) a EICMA 2025

Foto spia e voci di corridoio si sono rincorse per tutto il 2025, ma alcuni dei modelli discussi durante l'anno non sono stati presentati in fiera a Milano. Quali sono e perché non c'erano?