Torna Motodays: regali speciali ti aspettano!

Torna Motodays: regali speciali ti aspettano!

Vieni a trovarci al nostro stand in fiera per scoprire le promozioni sugli abbonamenti e ricevere una sorpresa unica

Redazione - @InMoto_it

07.03.2024 ( Aggiornata il 07.03.2024 15:59 )

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione all'evento Motodays, che si terrà dall’8 al 10 marzo presso la Fiera di Roma, allo stand C6 del padiglione 6. È un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di moto, in un weekend ancora più speciale grazie al ritorno del motomondiale e per festeggiare abbiamo preparato delle promozioni esclusive per chi verrà a trovarci.

Scegli il tuo regalo esclusivo

Sottoscrivendo un abbonamento in fiera, sarà possibile scegliere un regalo esclusivo tra due prestigiosi libri"Valentino Rossi. L'uomo, il pilota, la leggenda" e "Giacomo Agostini, un mito lungo 80 anni" . Questa offerta è valida fino ad esaurimento scorte, quindi venite a visitarci per approfittarne!

Super promozione Motosprint

Per festeggiare il ritorno della MotoGP dopo la lunga pausa invernale, Motosprint offre un'opportunità irripetibile: un incredibile sconto-fiera sull’abbonamento trimestrale, che comprende dodici numeri con spese di spedizione incluse. Con la stagione della MotoGP che riprende, non c'è momento migliore per abbonarsi e seguire da vicino le emozioni del campionato.

Non vogliamo svelarvi di più ma le sorprese non sono finite qui: per scoprire cosa abbiamo ancora in serbo, veniteci a trovare in fiera (stand C6, padiglione 6)!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento