Torna Motodays: regali speciali ti aspettano!

Vieni a trovarci al nostro stand in fiera per scoprire le promozioni sugli abbonamenti e ricevere una sorpresa unica

Torna Motodays: regali speciali ti aspettano!

7 mar 2024

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione all'evento Motodays, che si terrà dall’8 al 10 marzo presso la Fiera di Roma, allo stand C6 del padiglione 6. È un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati di moto, in un weekend ancora più speciale grazie al ritorno del motomondiale e per festeggiare abbiamo preparato delle promozioni esclusive per chi verrà a trovarci.

Scegli il tuo regalo esclusivo

Sottoscrivendo un abbonamento in fiera, sarà possibile scegliere un regalo esclusivo tra due prestigiosi libri"Valentino Rossi. L'uomo, il pilota, la leggenda" e "Giacomo Agostini, un mito lungo 80 anni" . Questa offerta è valida fino ad esaurimento scorte, quindi venite a visitarci per approfittarne!

Super promozione Motosprint

Per festeggiare il ritorno della MotoGP dopo la lunga pausa invernale, Motosprint offre un'opportunità irripetibile: un incredibile sconto-fiera sull’abbonamento trimestrale, che comprende dodici numeri con spese di spedizione incluse. Con la stagione della MotoGP che riprende, non c'è momento migliore per abbonarsi e seguire da vicino le emozioni del campionato.

Non vogliamo svelarvi di più ma le sorprese non sono finite qui: per scoprire cosa abbiamo ancora in serbo, veniteci a trovare in fiera (stand C6, padiglione 6)!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ad Auto e Moto d’Epoca 2025 c'è la grande mostra di Honda Classic

Saranno esposte trentotto moto che hanno segnato non solo la storia della Honda, ma anche quella del motociclismo e della tecnica

Wottan a EICMA 2025: quattro novità per la mobilità del futuro

Design italiano, tecnologia accessibile e spirito spagnolo, sono modelli che raccontano la nuova era della mobilità urbana