Ducati: richiamo per la Hypermotard 950

Ducati: richiamo per la Hypermotard 950

Per la motard Ducati la segnalazione arriva dal sito sulla sicurezza sui prodotti venduti in Europa e riguarda un possibile difetto ad un collegamento della batteria

Redazione - @InMoto_it

03.01.2020 12:52

Rientro in officina per la Hypermotard 950. Il modello 2019 della motardona di casa Ducati è atteso per un controllo causa un potenziale difetto riscontrato ad uno dei collegamenti alla batteria. La segnalazione arriva dal sito sulla sicurezza dei prodotti venduti in Europa e parla di un difetto al terminale del negativo alla batteriaDi conseguenza, la fornitura ai componenti elettrici ed al motore del veicolo potrebbe non funzionare. L'intervento in officina dovrebbe essere breve ed in forma gratuita.

Ducati HyperMotard 950 2019 - LE FOTO

Ducati HyperMotard 950 2019 - LE FOTO

Aggressività allo stato puro! Hypermotard ha sempre le performance nel mirino ma migliorano prestazioni e guidabilità grazie ad una nuova impostazione di guida

Guarda la gallery

Il difetto è già stato riscontrato su alcuni modelli venduti in Polonia. Per quel che riguarda l'Italia, al momento la sezione del Ministero dei Trasporti non riporta segnalazioni a riguardo.
Per un controllo il consiglio è di inserire il numero di telaio sulla pagina ufficiale Ducati relativa alle segnalazioni sui richiami e sulla sicurezza.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento