Ducati: richiamo per la Hypermotard 950
Per la motard Ducati la segnalazione arriva dal sito sulla sicurezza sui prodotti venduti in Europa e riguarda un possibile difetto ad un collegamento della batteria
3 gen 2020 (Aggiornato alle 13:03)
Rientro in officina per la Hypermotard 950. Il modello 2019 della motardona di casa Ducati è atteso per un controllo causa un potenziale difetto riscontrato ad uno dei collegamenti alla batteria. La segnalazione arriva dal sito sulla sicurezza dei prodotti venduti in Europa e parla di un difetto al terminale del negativo alla batteria. Di conseguenza, la fornitura ai componenti elettrici ed al motore del veicolo potrebbe non funzionare. L'intervento in officina dovrebbe essere breve ed in forma gratuita.
Il difetto è già stato riscontrato su alcuni modelli venduti in Polonia. Per quel che riguarda l'Italia, al momento la sezione del Ministero dei Trasporti non riporta segnalazioni a riguardo.
Per un controllo il consiglio è di inserire il numero di telaio sulla pagina ufficiale Ducati relativa alle segnalazioni sui richiami e sulla sicurezza.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading