Una mini Ducati Hypermotard tutta in legno VIDEO

Una mini Ducati Hypermotard tutta in legno VIDEO

È il frutto del lavoro di Rini Anita, falegname asiatico costruttore di piccoli modelli giocattolo di motociclette e auto, che su YouTube ha postato il suo ultimo capolavoro

Redazione - @InMoto_it

31.10.2019 ( Aggiornata il 31.10.2019 10:53 )

Se avete voglia di realizzare una mini Ducati Hypermotard interamente in legno, in vostro soccorso arriva Rini Anita, falegname e youtuber asiatico, che ha postato il suo ultimo capolavoro lo scorso 4 settembre.

ANITA È UN FALEGNAME ESPERTO, abituato a realizzare veicoli giocattolo a due o quattro ruote interamente in legno: dalle Toyota alle Yamaha, passando per le Bentley. L’ultimo giocattolo è un piccolo esemplare di Ducati Hypermotard: nel descrivere il suo lavoro, Anita, oltre a elencare i componenti necessari a costruirlo (legno, super colla, vernice e un’asta di ferro), ha sottolineato come per completare questo tipo di lavoro servano persistenza e precisione.

IL LAVORO DI UN ESPERTO - Del resto, lo si nota dal video stesso. La qualità della Hypermotard giocattolo è direttamente proporzionale alla professionalità di Anita e al suo uso sapiente degli strumenti a disposizione. Insomma, non bisogna pensare che sia facile costruirla solo perché si tratta di un giocattolo. Intanto, prima di provare a mettersi alla prova, ammiratela pure.

Ducati ad EICMA 2019: tutte le novità sulla Streetfighter V4

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento