Moto Guzzi: arriva la V7 Stone Special Edition

A completare i suoi colori sono grafiche con dettagli rossi che richiamano la tradizione stilistica dei modelli più sportivi dell’Aquila

Pubblicato il 9 settembre 2022, 17:33 (Aggiornato il 9 settembre 2022, 17:45)

La nuova Moto Guzzi V7 Stone Special Edition è presentata alle GMG - Giornate Mondiali Moto Guzzi come prima – inedita – proposta della V7 Stone. Il modello non ha più le tinte opache che caratterizzano la versione Stone: vengono sostituite da una livrea speciale e lucida, dedicata Shining Black, arricchita sul serbatoio da grafiche con dettagli rossi che richiamano la tradizione stilistica dei modelli più sportivi dell’Aquila.

Una sportività sottolineata anche dalle molle degli ammortizzatori verniciate in rosso e dalle cuciture rosse a contrasto della sella. La V7 Stone Special Edition si distingue per essere, appunto, un’edizione speciale, grazie a una targa posizionata sul riser del manubrio.

Scarichi Arrow

All’allestimento della Stone Special Edition vengono poi aggiunti gli specchi retrovisori “bar end”, che donano alla moto un profilo ancora più filante e dinamico, e il tappo per il rifornimento in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero.
Le personalizzazioni si estendono anche al twin 850 Moto Guzzi, con i coperchi delle teste in un inedito color grafite e le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero. L’aspetto più ‘muscolare’ è enfatizzato dall’impianto di scarico by Arrow con terminali marchiati Moto Guzzi, grazie al quale la Moto Guzzi V7 Stone Special Edition guadagna anche migliori prestazioni, sia sul fronte della potenza, che sale da 48 a 49 kW (66,5 CV) a 6700 giri/min, sia della coppia massima, che cresce da 73 a 75 Nm a 4900 giri/min.

Gli scarichi Arrow che equipaggiano la Special Edition saranno resi disponibili come accessorio per tutte le Moto Guzzi V7. Moto Guzzi V7 Stone Special Edition sarà disponibile presso la rete Moto Guzzi a partire dal mese di ottobre al prezzo di 9.999 Euro f.c., IVA inclusa.

MOTO GUZZI V100, ATTESA FINITA: VIA ALLE PRENOTAZIONI PER LA NUOVA BICILINDRICA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

TVS Raider 125, con la promozione di Natale il prezzo è super

Finanziamento a tasso zero, senza anticipo e con la prima rata a 120 giorni, cinque anni di garanzia e assistenza stradale: ecco cosa offre la 125 indiana più accessibile del momento

Irving Vincent 1600 Super Hooligan: l’arma australiana che sfida Daytona

L'artigianale bicilindrica gareggerà nella omonima categoria Super Hooligans riservata alle moto naked e dal regolamento estremamente permissivo