Ducati Multistrada V4: moto più facile e versatile

Durante la presentazione della Multistrada V4, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Nicola Antonelli, marketing di Ducati. Ecco cosa ci ha raccontato sulle idee alla base della nuova moto

https://www.google.com/preferences/source?q=inmoto.it, inmoto

Pubblicato il 3 dicembre 2020, 18:55

Dopo averla provata sulle strade dove è stata concepita (Futa-Raticosa e dintorni), possiamo affermarlo con certezza: sì, dalla prima all’ultima vite. La nuova Multistrada V4 porta l’esperienza Ducati a un altro livello di potenza, facilità e sfruttabilità, ma basta poco per capire che, sotto quel mare di tecnologia, batte un cuore italiano al 100%. Scopriamone i segreti in questa intervista!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading