Benelli, la TRK 702 parte con il botto: "Straordinario risultato"

A poco più di un mese dal suo debutto raggiunge un importante traguardo: oltre 1.000 moto immatricolate nel solo mercato italiano

Redazione - @InMoto_it

02.10.2023 18:00

Un obiettivo centrato in pochissimi giorni per l’ultima nata della Casa di Pesaro, che pare abbia tutte le intenzioni di seguire la strada già tracciata dalla sua “sorella” più piccola, la TRK 502, in vetta alle classifiche di vendita nel nostro paese da ben quattro anni.

GRANDE SODDISFAZIONE PER BENELLI

Siamo orgogliosi dello straordinario risultato che sta ottenendo la nuova TRK 702 sul mercato italiano, in poco più di un mese ne sono state immatricolati più di mille esemplari e, se consideriamo che tutto questo sta accadendo alla fine della stagione commerciale, la soddisfazione è per noi ancora più grande – commenta Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia –. Nei prossimi mesi riteniamo di poter incrementare ulteriormente questa performance, non dimenticando che tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere l’arrivo sul mercato di tale nostro modello sono i veri artefici di questo successo”.

Nuova Benelli TRK 702 X : LE FOTO

Nuova Benelli TRK 702 X : LE FOTO

Una adventure versatile pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road. La nuova TRK 702X si presenta come una moto matura, ideale per chi desidera una due ruote solida e facile da utilizzare. Sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli per ampliare la gamma delle adventure della Casa del Leoncino, inserendosi nella fascia delle medie cilindrate.

Guarda la gallery

TRK 702 e TRK 702X: COME SONO FATTE

Parliamo di due adventure poliedriche, spinte dal nuovo bicilindrico Benelli da 698 cc. La prima, presenta cerchi in lega da 17’’ ed è più votata al comfort e alle lunghe percorrenze. La versione “X” invece, grazie ai cerchi a raggi da 19 all’anteriore e da 17’’ al posteriore, è pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road. Entrambe offrono gruppo ottico full led e display TFT a colori da 5’’ con connessione bluetooth e wi-fi, per collegarsi al proprio cellulare.

TRK 702 e TRK 702X : PREZZI, DISPONIBILITà E PROMO

Sono disponibili in tutte le concessionarie Benelli a 7.490 euro f.c. Per moto consegnate ed immatricolate entro il 31 dicembre, il tris valigie è incluso nel prezzo. La TRK 702 è disponibile nelle colorazioni Pearl White, Anthracite Grey e Forest Green; mentre TRK 702X nelle colorazioni Moon Grey, Anthracite Grey e Forest Green.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento