Moto Morini: la X-Cape sbarca in India

Moto Morini: la X-Cape sbarca in India

La Casa di Trivolzio si presenta sul nuovo mercato insieme a Zontes ed entrambe si proporranno con diversi segmenti e cilindrate. Per ora, i modelli in arrivo nel nuovo panorama asiatico sono limitati

Redazione - @InMoto_it

22.09.2022 ( Aggiornata il 22.09.2022 17:34 )

Moto Morini, aziendaacquisita dal colosso cinese Zhongneng,  ha deciso di allargare ancora di più i suoi orizzonti insieme a Zontes: i due marchi infatti entreranno nel mercato indiano sotto lo stesso distributore, Adishwar Auto Ride India.

MOTO CINESI, SEMPRE PIÙ MOTORI DI GROSSA CILINDRATA: IN ATTO UNA RIVOLUZIONE?

Modelli e prezzi

La principale differenza tra le due Case sta nella categoria di modelli offerti: Zontes è specializzato nel segmento delle piccole e medie cilindrate, mentre Moto Morini punta su quello del 650 cc. Una buonissima notizia per il mercato indiano che sarà quindi arricchito da un numero notevole di modelli e di diverse cilindrate. Adishwar Auto Ride India (AARI), il distributore che se ne occuperà, è già conosciuto per operare nell'ambito di Benelli e Keeway. Le nuove moto di Moto Morini e Zontes dovrebbero già essere messe in vendita nelle prossime settimane.

Per questo motivo, AARI ha già aperto le prenotazioni. Per Zontes sarà disponibile la 350R e la 350X, la GK350, la 350T e la 350T ADV.  Per quanto riguarda Moto Morini invece, la scelta è limitata a quattro modelli: l'X-Cape nelle due versioni standard e fuoristrada e le due varianti della Moto Morini Seiemmezzo 6.5-Retro Street e Scrambler. AARI non ha ancora annunciato i prezzi ufficiali di tutti questi modelli, ma si ipotizza che la gamma di modelli Zontes sarà venduta a un prezzo di circa 5.734 euro, mentre la linea Moto Morini più pregiata si aggirerà intorno agli 8.281 euro.

ZONTES 350 GK: UNA NUOVA SCRAMBLER DALLA CINA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento