MV Agusta: si rafforza la rete di vendita

MV Agusta: si rafforza la rete di vendita

La Casa di Schiranna annuncia l'affiliazione di cinque nuovi store ufficiali a Brescia, Genova, Napoli, Caserta e Sacile, per un'esperienza a 360°

Redazione - @InMoto_it

24.05.2022 16:49

Persino nell’era digitale, l’espansione di un marchio si realizza anche e soprattutto tramite la presenza sul territorio: crea un legame più genuino con gli appassionati, che possono così vedere con i propri occhi e toccare con mano i prodotti e beneficiare di un’assistenza face-to-face, oltre che incontrarsi e confrontarsi. È per questo motivo che MV Agusta ha annunciato l’affiliazione alla sua rete ufficiale di store da parte di cinque nuovi punti vendita in diverse parti d’Italia.

MV Agusta: i nuovi punti vendita

I negozi coinvolti sono: Gruppo Bonera di Brescia, Powerbike di Genova; P.S. di Napoli, Robinson di Caserta e NIK’s di Sacile. Nei prossimi mesi inoltre nuovi store si aggiungeranno alla rete ufficiale MV Agusta. Obiettivo dichiarato della Casa di Schiranna è adeguarsi alla Dealer Identity e innalzare ulteriormente la qualità della customer journey MV. Come dichiarato da Davide Tosi, Country Manager per l’Europa sud-occidentale, “L’apertura di nuovi showroom e l’aggiornamento di spazi storici, permettono di offrire non soltanto la vendita e l’assistenza sui nostri prodotti, ma un’autentica esperienza nel mondo MV Agusta sempre aggiornata con numerosi nuovi prodotti quali e-bike, kick-scooter e servizi come finanziamenti e prodotti assicurativi.”

MV Agusta, in riva al lago con Superveloce Ago e Brutale 1000 RR

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento