Revolt Motors lancia la RV400 Stealth Black Edition

Revolt Motors lancia la RV400 Stealth Black Edition

La moto sfoggia una carrozzeria oscurata che le dona un look elegante e slanciato

Redazione - @InMoto_it

30.08.2023 ( Aggiornata il 30.08.2023 10:14 )

Con la transizione elettrica in atto, ogni settore si sta preparando, e di conseguenza adattando, al futuro che sarà. Il mercato delle moto elettriche sta perciò aumentando e imponendosi sempre di più, in special modo in Asia e nello specifico in India.

La maggior parte delle novità riguardano gli scooter, ma anche le moto inniziano a recitare un loro ruolo, seppure al momento - come detto - principalmente sulla piazza asiatica con il suo enorme mercato. Ecco perché Revolt Motors ha deciso di lanciare la una versione speciale naked sportiva RV400: la Stealth Black Edition.

Stealth Black Edition: nel dettaglio

Intanto diciamo subito che la Stealth Black Edition, per quanto riguarda le prestazioni, non cambia rispetto al modello originale. Monta perciò un motore elettrico centrale con una potenza continua di circa 4 CV, il che vuol dire che la guida risulta facile per la giungla urbana. La batteria è costituita da un'unità agli ioni di litio da 3,24 kW/h e garantisce un'autonomia dichiarata di 156 chilometri con una sola carica.

Passando al suo design, la moto - proprio come dice il suo nome - sfoggia una carrozzeria oscurata che le dona un look elegante e slanciato. All'anteriore, troviamo un set di forcelle rovesciate dorate che crea un contrasto accattivante. È dotata poi di un faro a LED dallo stile aggressivo che le conferisce un'estetica moderna. Il suo prezzo è di circa 1.309 euro al cambio.

LA GUERRA SI FA "GREEN": LE NUOVE MOTO ELETTRICHE HANNO I LANCIARAZZI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento