Freebeat Morph, l'e-bike che si ricarica... pedalando

Una ricarica completa consente di raggiungere 100 chilometri di distanza. Può raggiungere i 32 km/h ed è disponibile in più configurazioni

Freebeat Morph, l'e-bike che si ricarica... pedalando

Pubblicato il 15 agosto 2023, 13:39 (Aggiornato il 15 agosto 2023, 12:47)

Cosa c'è di meglio di una e-bike che si ricarica pedalando? Il semplice quanto efficace sistema è applicato alla Freebeat Morph e permette di gudagnare un'autonomia di ben 16 chilometri con soli 30 minuti di pedalata. Una soluzione ecologica quanto utile per mantenersi in forma.

IL GIRO D’ITALIA SPINGE GLI ITALIANI IN BICI: È BOOM PER IL MONDO BIKE

Caratteristiche e prezzo

La proposta presentata su Kickstarter consiste appunto nel fare il "pieno" di energia durante gli allenamenti a casa, utilizzando la e-bike come fosse una cyclette. È equipaggiata con un motore brushless da 350 o 750 watt, a seconda della configurazione, che la rende perfetta per affrontare ogni tipo di terreno. La propulsione è regolabile su diverse velocità, mentre le sospensioni e le ruote larghe garantiscono una guida stabile e confortevole. La batteria, che può essere rimossa, ha una capacità di 720 Wh, consentendo di percorrere fino a 100 km con una carica completa e raggiungere una velocità massima di 32 km/h.

La bicicletta è accompagnata da un'applicazione per smartphone che offre una serie di funzionalità complete, tra cui un sistema di navigazione e un software per gli allenamenti indoor. Quanto costa la bici? Circa 1.500 euro.

E-BIKE PORSCHE: DUE NUOVE VERSIONI ISPIRATE ALLA TAYCAN E ALLA 911

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

BBM Hiro Roadster: dalla Spagna l'elettrica che ricarica in un quarto d'ora

Ha più di 90 CV ma si può guidare con la patente A2, e grazie a un sistema di ricarica automobilistico abbassa tantissimo i tempi per il "rifornimento"

Ather Redux: il TMax del futuro arriva dall'India, ed è elettrico

Non si tratta di un modello di produzione, ma di un display tecnologico che si trasforma da scooter a moto grazie a un assetto variabile