Zero Motorcycles presenta le nuove S, DS e DSR MY 2022

I nuovi modelli aggiornati 2022 possiedono tutti il sistema operativo proprietario Cypher II, meccanismo che funge da hub per l'integrazione di tutti i sistemi della moto

Zero Motorcycles presenta le nuove S, DS e DSR MY 2022

15 set 2021

Dopo aver recentemente presentato il kit Quickstrike per la SR/F, Zero Motorcycles torna con un annuncio altrettanto importante. Da qualche ora infatti sono stati rilasciati ufficialmente i nuovi MY 2022 del modello Street Bike S e delle Dual Sport DS e DSR.

Zero Motorcycle FXE: la fun bike elettrica che si ispira a Bruce Lee

Ventata di aria fresca

Il rilascio dei nuovi modelli serve in primis ha dare una ventata di aria fresca alla gamma elettrica del Marchio, nonché a supportare l’enorme domanda con cui nell’ultimo periodo Zero Motorcycles ha dovuto fare i conti.

Secondo quanto fatto sapere dalla stessa Casa motociclistica americana, i modelli S, DS e DSR aggiornati 2022 possiedono tutti il sistema operativo proprietario Cypher II, meccanismo che funge da hub per l'integrazione di tutti i sistemi della moto, e il sistema Bosch ABS standard di serie su tutti e tre i modelli.

Autonomia e prestazioni

Oltre al sistema operativo, però, le nuove motociclette elettriche targate Zero vantano anche nuove colorazioni, un hardware aggiornato e un display TFT da 5" a colori. Per quanto riguarda le caratteristiche di guida su strada invece, secondo le stime ufficiali, sia Zero S che DS e DSR 2022 vantano oltre 140 chilometri di autonomia su percorsi cittadini e/o fuoristrada e sono grado di raggiunge una velocità massima di 160 km/h grazie al loro motore brushless alimentato da una batteria agli ioni di litio Z-Force da 7,2 kWh.

UE, stop ai motori tradizionali dal 2035: appuntamento al buio per le moto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda WN7: prezzo e autonomia della prima elettrica in arrivo a febbraio 2026

Il debutto è previsto a Eicma 2025 e ci sarà anche una versione guidabile con patente A1

Foto spia Royal Enfield Himalayan elettrica. Eccola su strada!

È diversa dalla moto che conosciamo bene, ma è inconfondibilmente Himalayan. La vedremo presto anche sulle nostre strade?