Cake reinventa il moped e lancia Makka

Minimalista e chic, leggero e modulare è l'originale proposta moped della svedese. In arrivo a inizio 2022 è già preordinabile a 3.800 euro.

06.09.2021 13:05

Cake Makka, il moped minimalista FOTO

Cake Makka, il moped minimalista FOTO

La Casa di Stoccolma svela un moped leggero, pratico e chic con soluzioni originali e un prezzo accattivante: preordinabile on-line a 3.800 euro arriverà ad inizio 2022.

Guarda la gallery

Come si può facilmente notare dalle immagini, il motore a magneti permanenti si trova nella ruota posteriore e quindi non ci sono organi di trasmissione. Dotato di frenata rigenerativa oltre che di EBS, ha ruote da 14"x2,15" e 14"x3,00" con mozzi in alluminio forgiati e lavorati al CNC. La forcella è di tipo tradizionale ed ha un'escursione di 90 mm, mentre al retrotreno lavora un monoammortizzatore centrale con regolazione del precarico ed escursione di 120 mm.
Sicuramente ad incuriosire maggiormente di questo Makka, però, è la sua possibilità di adattarlo alle proprie esigenze grazie all'ampia scelta di accessori. Ad esempio si va dal classico portapacchi al cestino posteriore per trasporti generici fino al seggiolino per bambini per arrivare a scuola in grande stile. Non mancano i borsoni laterali waterproof marchiati Thule (what else?), un bauletto in alluminio da ben 35 litri, il sellino per il passeggero e l'immancabile porta-surf adattabile anche a sci, longboards e tavole in genere.

Honda, KTM, Piaggio, Yamaha: accordo per la creazione di batterie intercambiabili

Indietro

3 di 3

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento