Ducati EBike, la MIG-RR Limited Edition è già sold out
Il modello top della gamma presentata ad EICMA 2019 è prodotto in 50 esemplari numerati. Esaurite le prenotazioni dopo tre settimane, le consegne inizieranno a fine gennaio. Completano il parco delle EBike la MIG-S e la E-Scrambler
25 nov 2019
Ad EICMA 2019 sono state presentate ufficialmente le nuove EBike Ducati. Tre modelli esclusivi, tra cui la Ducati MIG-RR Limited Edition, la Ducati MIG-S e la Ducati E-Scrambler.
ESAURITA - Dopo le prime tre settimane sul mercato, il dato impressionante è che la MIG-RR è sold out: i 50 esemplari numerati e assemblati in Italia del modello top della gamma EBike sono stati tutti prenotati e saranno consegnati e personalizzati con le sospensioni tarate appositamente in base alle richiesti dei clienti a partire da gennaio 2020. La MIG-RR è costruita con i migliori componenti, una seconda batteria e lo zaino Evoc E-Ride per trasportare la due ruote pensata come una enduro “pronto gara”.
Honda CBR1000RR-R nata per battere la Ducati
MIG-S – Una All Mountain dalle caratteristiche sportive, un mezzo agile e performante: questo è la Ducati MIG-S, per chi ama il divertimento in qualsiasi condizione di terreno. La EBike è a disposizione per prove e ordini presso tutti i concessionari Ducati in Europa.
E-SCRAMBLER – Completa la gamma con la E questo modello Trekking, realizzato con componenti di alto livello e perfetta per muoversi in città e su strade di campagna. Stile e performance tramutati dalla filosofia Ducati e applicati alla due ruote elettrica.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading