Ducati EBike, la MIG-RR Limited Edition è già sold out

Il modello top della gamma presentata ad EICMA 2019 è prodotto in 50 esemplari numerati. Esaurite le prenotazioni dopo tre settimane, le consegne inizieranno a fine gennaio. Completano il parco delle EBike la MIG-S e la E-Scrambler

25 nov 2019

Ad EICMA 2019 sono state presentate ufficialmente le nuove EBike Ducati. Tre modelli esclusivi, tra cui la Ducati MIG-RR Limited Edition, la Ducati MIG-S e la Ducati E-Scrambler.

ESAURITA - Dopo le prime tre settimane sul mercato, il dato impressionante è che la MIG-RR è sold out: i 50 esemplari numerati e assemblati in Italia del modello top della gamma EBike sono stati tutti prenotati e saranno consegnati e personalizzati con le sospensioni tarate appositamente in base alle richiesti dei clienti a partire da gennaio 2020. La MIG-RR è costruita con i migliori componenti, una seconda batteria e lo zaino Evoc E-Ride per trasportare la due ruote pensata come una enduro “pronto gara”.

Honda CBR1000RR-R nata per battere la Ducati

MIG-S – Una All Mountain dalle caratteristiche sportive, un mezzo agile e performante: questo è la Ducati MIG-S, per chi ama il divertimento in qualsiasi condizione di terreno. La EBike è a disposizione per prove e ordini presso tutti i concessionari Ducati in Europa.

E-SCRAMBLER – Completa la gamma con la E questo modello Trekking, realizzato con componenti di alto livello e perfetta per muoversi in città e su strade di campagna. Stile e performance tramutati dalla filosofia Ducati e applicati alla due ruote elettrica.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Top 5 Eco: le notizie più importanti di settembre | InMoto E

Dall'aggiornamento della situazione del mercato fino alla proposta di Ola Electric, un concept indiano futuristico: ecco le principali novità dall'universo delle due ruote di questo mese

Moto elettriche senza emozioni? Yamaha brevetta un motore "finto" con vibrazioni e rombo

Non genera una combustione e non emette gas di scarico, ma rende l'esperienza di guida simile a quella tradizionale