InMoto in edicola con la Honda CB1000GT

Alla nuova crossover prestazionale della Casa alata è dedicata la cover story del numero di InMoto di dicembre. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro…

Pubblicato il 24 novembre 2025, 09:37 (Aggiornato il 26 nov 2025 alle 12:43)

La cover story del numero 12 di InMoto è dedicata alla Honda CB1000GT, una delle novità più ammirate in occasione di EICMA 2025: una crossover prestazionale dall’anima sportiva, tanta tecnologia e dotazioni al top.
A proposito di EICMA, sono ben 50 le pagine dedicate alla settimana del Salone: abbiamo diviso le moto per categorie (crossover, naked, sportive, classic, concept, 125 e scooter) e vi diamo il nostro punto di vista a riguardo.

Tutti da leggere anche i test del mese: stiamo parlando della sfida crossover tra BMW F 900 XR, Triumph Tiger Sport 800 e Yamaha Tracer 9 GT. Le abbiamo messe a confronto e vi diamo i dati del banco prova. Ma abbiamo guidato anche le Honda CRF250, 300 e 450RX da enduro, la nuova KTM 390 Adventure R e la Moto Morini Alltrhike.

Sul numero 12 di InMoto c’è spazio anche per un focus sulla Morbidelli (siamo stati in fabbrica), per un’inchiesta sull’arrivo delle moto indiane in Europa, per le storie di Irving Vincent e di Evel Knievel ma anche per l’adventouring con il Queen Trophy e per il turismo, alla scoperta della Cina e del nostro raid on-off in Sardegna.

E poi ancora lo shop con i consigli utili per l’acquisto di accessori e abbigliamento moto e le nostre rubriche mensili.
Tutto su InMoto di dicembre che trovate in edicola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Abbonamento digitale InMoto: contenuti esclusivi e in anteprima a prezzi incredibili

Accesso ai 12 numeri annuali, archivio completo e lettura tramite app a un costo super competitivo. Tutta la passione per le due ruote, ovunque e a portata di smartphone

IL GRANDE RITORNO

Negli ultimi anni, a “riaprire la via” del segmento delle dual monocilindriche in Europa, è stata Honda con la CRF250L. Poi è arrivata la sua naturale evoluzione (la 300), seguita dalle proposte Suzuki, Ktm, Bmw e Yamaha. E non è finita qui: tanti altri costruttori, nei prossimi anni, cercheranno di aggredire il mercato con queste facili moto “tuttofare