InMoto in edicola con l’Alpen Masters, la sfida dell’anno

InMoto in edicola con l’Alpen Masters, la sfida dell’anno
All’imperdibile comparativa tra 16 moto realizzata tra curve e tornanti di alta montagna è dedicata la cover story del numero di InMoto di settembre. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro...

Redazione - @InMoto_it

14.08.2025 10:00

La cover story del numero 9 di InMoto è dedicata alla sfida più attesa dell’anno: l’Alpen Masters. Come ormai da tradizione, abbiamo messo a confronto sedici moto tra le più attese della stagione (più la BMW R1300 GS, vincitrice dell’edizione 2024), guidandole sulle tortuose ed emozionanti strade dei più famosi passi alpini e mettendole poi sotto la nostra lente d’ingrandimento con l’obiettivo di rilevarne i numeri reali. Per scoprire la nostra regina delle montagne del 2025, sarà sufficiente arrivare in fondo allo speciale da 60 pagine che abbiamo dedicato a questa comparativa.

Tutte da leggere anche le altre prove: stiamo parlando delle due supersportive di Casa Honda, la CBR 1000RR-R Fireblade versione HIRP e della CBR 600RR versione HRC, della Suzuki DR-Z4SM, della QJ Motor SRT 700 S e delle enduro Triumph TF 250-E e TF 450-E.

Ma sul numero 9 di InMoto c’è spazio anche per un’inchiesta sul momento storico della Fantic. Tra le storie di moto da non perdere, quella della Vespa nelle corse, ma anche l’intervista a Markus Flasch, CEO BMW Motorrad. Mentre nella sezione turismo, vi raccontiamo l’Etruria “magica” per le due ruote e vi portiamo alla scoperta delle splendide strade della Colombia e dell’Ecuador. E poi ancora lo shop con i consigli utili per l’acquisto di accessori e abbigliamento moto e le nostre rubriche mensili.

Tutto su InMoto di settembre che trovate in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento