InMoto in edicola: Suzuki DR-Z4S, Made in Japan

Al test approfondito della nuova dual sport giapponese è dedicata la cover story del numero di InMoto di luglio. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro. E continua nuovo concorso esclusivo per vincere tre Fiat Topolino

23 giu 2025 (Aggiornato il 27 giu 2025 alle 09:52)

Sulla copertina del numero 7 di InMoto è evidenziato il concorso esclusivo dedicato ai nostri lettori: per i prossimi tre mesi, chi acquisterà il giornale in edicola avrà la possibilità di vincere altrettante Fiat Topolino messe in palio dal nostro gruppo editoriale.

La cover story di questo numero, invece, è dedicata alla prova della Suzuki DR-Z4S: Rinnovata dopo molti anni, la mitica DR-Z torna sul mercato con il motore aggiornato alla Euro 5+: 38 cavalli per 151 chili di peso col pieno e sospensioni di qualità per fare fuoristrada vero. Era la migliore dual sport sul mercato, riuscirà a ripetersi?
A completare la sezione di copertina sulla Suzuki, la storia di questo modello leggendario, l’intervista al Direttore Divisione Moto Suzuki Italia, Paolo Ilariuzzi e un focus sul successo dell’adventouring, di cui la DR-Z4S potrebbe diventare grande protagonista.

Leggi anche: TEST Suzuki DR-Z4S: i voti del #Sottoesame 

 

InMoto 7: le nostre prove di luglio

Tutte da leggere anche le altre prove di moto, sempre più complete grazie a nuovi approfondimenti ed infografiche, ai rilevamenti e al banco prova: è il caso della sfida a due tra l’Aprilia Tuareg Rally e la Yamaha Ténéré 700 Rally. Sotto la nostra lente d’ingrandimento anche le BMW R 1300 RT, R 1300 R e 12 G/S, la Ducati XDiavel, la Yamaha Tracer 9 GT+, la QJ Motor SRK 800 RR ma anche la Benelli Tornado 550 e gli scooter Yamaha NMax 125, XMax 300 e Peugeot Metropolis 400.

Approfondimenti, inchieste, eventi e turismo

Ma sul numero 7 di InMoto c’è spazio anche per le inchieste sul futuro della KTM e sulla sicurezza stradale. Tra le storie di moto da non perdere, quelle dell’Ing. Bordi e il 4 Valvole e del mito di Joey Dunlop, mentre nella sezione turismo, vi raccontiamo quanto è bello guidare in moto in Romagna, terra di campioni. A proposito di esperienze, tutta da leggere anche quella della nostra redazione all’evento adventouring 1000 Sassi.

E poi ancora lo shop con i consigli utili per l’acquisto di accessori e abbigliamento moto e le nostre rubriche mensili.

Tutto su InMoto di luglio che trovate in edicola.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tra passato e futuro | Editoriale

Le vendite moto tengono anche grazie alla presenza di modelli che, per nomi e/o caratteristiche, strizzano l’occhio al passato. La Suzuki GSX-8TT, moderna nel cuore e rétro nel vestito, cercherà di ritagliarsi una fetta di mercato puntando su estetica, dotazioni ed emozione di guida

InMoto in edicola con la Suzuki GSX-8TT

Alla sport-heritage giapponese è dedicata la cover story del numero di InMoto di ottobre. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro…