InMoto di Agosto è in edicola con la sfida dell’anno

Nello splendido scenario delle Alpi, il confronto più selettivo e inusuale che ci sia, l'Alpen Masters, una sfida all’ultimo voto tra 20 moto appartenenti a 5 diverse categorie. Ma non solo, sul numero in edicola, anche le prove di Honda CB300R e Fantic Caballero 125 Scrambler, interessanti interviste, approfondimenti e tanto altro

InMoto di Agosto è in edicola con la sfida dell’anno

Diego D'AndreaDiego D'Andrea

Pubblicato il 16 luglio 2018, 11:57 (Aggiornato il 16 luglio 2018, 12:34)

Si tratta probabilmente di uno degli appuntamenti più attesi in edicola. L’Alpen Masters, il “tutti contro tutti” in cui a sfidarsi sono mezzi differenti appartenenti a diverse categorie. Nello specifico, per quanto riguarda  questa edizione 2018, a darsi battaglia sono state, per la categoria CrossOver: BMW F 800 GS, Ducati Multistrada 1260 S, Honda Africa Twin Adventure Sports DCT, Triumph Tiger 800 XCA; per la categoria Touring: BMW K 1600 B, Harley-Davidson Road Glide, Honda Gold Wing Tour DCT, Kawasaki Ninja H2 SX SE Tourer; per la categoria maxi-naked: Honda CB1000R+, Kawasaki Z1000 R Edition, MV Agusta Brutale 800 RR, Triumph Speed Triple RS; per la categoria modern-classic: Ducati Scrambler 1100 Sport, Kawasaki Z900 RS, Moto Guzzi V7 III Carbon, Triumph Bonneville Bobber Black; per la categoria naked medie: Ducati Monster 821, KTM 790 Duke, Triumph Street Triple S, Yamaha MT-09 SP.
Le vincitrici di ogni gruppo, decretatte attreverso un rigoroso sistema di votazione che ha interessato tutti i tester all'opera, sfideranno (nel prossimo numero) la regina del 2017, la BMW R 1200 GS Rallye. 

MA NON È TUTTO, su InMoto di Agosto trovate anche la prova della nuova Honda CB300R e delle Husqvarna FC e TC 2019; altra protagonista è poi l’affascinante Fantic Caballero 125 Scrabler.

LO SPAZIO INTERVISTE è dedicato invece a Enrico Bessolo, direttore commericale moto di Suzuki Italia, che ci racconta il futuro prossimo venturo del marchio giapponese, mentre la Basilicata è l’affascinante protagonista della nostra sezione dedicata al Turismo.

Questo e tanto altro sull’ultimo numero di In Moto in edicola.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auguri da InMoto: a Natale una promozione speciale sugli abbonamenti digitali!

Fino al 6 gennaio 2026 è possibile avere l'accesso ai 12 numeri annuali, archivio completo e lettura tramite app con una promo super competitiva. Tutta la passione per le due ruote, ovunque e a portata di smartphone

Abbonamento digitale InMoto: contenuti esclusivi e in anteprima a prezzi incredibili

Accesso ai 12 numeri annuali, archivio completo e lettura tramite app a un costo super competitivo. Tutta la passione per le due ruote, ovunque e a portata di smartphone