Royal Enfield si allarga: nuovi Exclusive Store in Italia

Royal Enfield si allarga: nuovi Exclusive Store in Italia

Inaugurazioni a Cremona, Roma e Torino. Prossimi appuntamenti anche a Vicenza, Latina, Bari e Palermo

Redazione - @InMoto_it

14.03.2023 18:19

Continua la diffusione capillare di Royal Enfield In Italia con Store esclusivi del marchio indiano. Valentino Motor Company, distributore ufficiale del marchio nel nostro Paese, ha infatti identificato dei nuovi rivenditori.

Gli appuntamenti di Cremona, Roma, Torino, Vicenza, Latina, Bari e Palermo

Royal Enfield Continental GT Blackout FOTO

Royal Enfield Continental GT Blackout FOTO

La Continental GT 650 si presenta in un nuovo allestimento a tema scuro: il motociclista potrà scegliere tra le nuove colorazioni Slipstream Blue e Apex Grey, oltre alle già presenti in gamma Mr Clean, Dux Deluxe, British Racing Green e Rocker Red

Guarda la gallery

La prima inaugurazione del 2023 è avvenuta a Cremona, domenica 5 marzo, con la presentazione ufficiale dello store Royal Enfield Cremona (la già nota e apprezzata concessionaria Bottega delle Moto Speciali); presenti autorità locali e tanti clienti e membri del Club internazionale Riders Club of Europe.

Il prossimo 16 marzo si celebra a Roma l'inaugurazione del nuovo negozio Royal Enfield Roma Sud (House of Motorcycles) con un esclusivo party aperitivo per presentare ufficialmente il nuovo assetto e gli upgrade stilistici del punto vendita che raggiunge i 140 mq di esposizione (più 60mq di officina). Sabato 20 marzo, l'appuntamento in concessionaria prosegue con una giornata dedicata ai test ride. Sempre a Roma, giovedì 20 aprile, appuntamento inaugurale anche per il nuovo punto vendita Royal Enfield Roma Nord (Cafè Twin).

Inoltre, il celebre store Royal Enfield Torino (che si sposta all'indirizzo Strada del Drosso 46) si presenterà al pubblico di clienti e appassionati in una location inedita, con ben 300 mq di spazio espositivo (e 400 mq di officina). In occasione dell'inaugurazione, domenica 2 aprile, è prevista una grande festa, verrà offerta al pubblico una giornata ricca di intrattenimento, con test ride su tutta la gamma, buffet e dj set.
Nei mesi successivi invece la mappa degli Exclusive Store Royal Enfield si amplierà in maniera capillare su tutto il territorio con nuove inaugurazioni nelle città di Vicenza, Latina, Bari e Palermo.

ROYAL ENFIELD, PROBLEMI AI FRENI PER I MODELLI HIMALAYAN 2017-2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento