Harley- Davidson: la V-Rod fatta di LEGO

Harley- Davidson: la V-Rod fatta di LEGO

Il suo modellino è curato nel minimo dettaglio, dall'assetto lungo e snello della custom di Milwaukee al bicilindrico a V di 60 gradi

Redazione - @InMoto_it

14.03.2023 12:31

Personalizzare una moto è, economicamente parlando, una grossa spesa. E a volte, proprio per questo, un desiderio simile non si concretizza. Così, il maestro LEGO Pale4 ha deciso di agire seguendo un'altra strada per dare vita alla sua moto dei sogni: creare un chopper personalizzato mattoncino per mattoncino. Se si guarda alla sua “opera” sembra vedere la V-Rod di Harley-Davidson.

"Sono sempre stato un fan delle moto custom. Poiché la personalizzazione delle moto è molto popolare, ho pensato che progettarne una che potesse essere personalizzata dai costruttori dopo la costruzione sarebbe stato un ottimo set per gli appassionati di Lego e Lego Technic. Con i pezzi del set è facile personalizzare questa moto in stile bobber accorciando la forcella e farla con un angolo più stretto e accorciando il parafango posteriore".

Le caratteristiche della Harley Lego

Il suo modellino è curato nel minimo dettaglio, dall'assetto lungo e snello della V-Rod al suo bicilindrico a V di 60 gradi, fino alla carrozzeria che richiama lo stile V-Rod, alla sospensione posteriore fino ai comandi completi di tubi dei freni. Nonostante abbia riprodotto fedelmente la Harley-Davidson, le ha conferito anche il suo tocco personale, che si riscontra nel telaio con ruote a sette razze e un avantreno dotato di forcella rovesciata. E ora, la notizia finale. Il modellino potrebbe diventare un set di vendita al dettaglio, considerato che Pale4 partecipa al programma LEGO Ideas.

TRE MOTIVI CHE RENDONO LE MOTO SEXY: (PARTE 3) LE HARLEY-DAVIDSON

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento