Col monopattino in autostrada: l'ennesima follia

L'uomo è stato visto sfrecciare tra le auto che viaggiavano a oltre 100 km/h. Le autorità stanno cercando di individuare l'individuo

Col monopattino in autostrada: l'ennesima follia

Pubblicato il 28 giugno 2024, 17:35

Non è il primo e purtroppo non sarà neanche l'ultimo. Un uomo è stato pizzicato mentre viaggiava su un monopattino elettrico lungo l'autostrada A9, tra Fino Mornasco e la barriera di Como Grandate. L'immagine, è stata scattata intorno alle 8 del mattino e rapidamente diffusa sui social.

GORDON RAMSAY SU INSTAGRAM PER SENSIBILIZZARE SULLA SICUREZZA STRADALE

Caccia all'uomo sul monopattino

Dallo scatto è possibile notare l'uomo muoversi a bassa velocità tra veicoli che sfrecciano a oltre 100 km/h.Le autorità stanno cercando di identificare l'uomo per prendere provvedimenti, magari proprio utilizzando gli scatti che sono diventati virali sulle piattaforme social. L'episodio ha riacceso il dibattito sulla regolamentazione dei monopattini elettrici, che, pur essendo diventati comuni nelle città, sollevano molte questioni sulla sicurezza e l'adeguatezza delle infrastrutture.

SI PUÒ TRASFORMARE UN MONOPATTINO IN UN MOTORINO?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Come scegliere la dash cam per la moto?

Questi dispositivi diventano sempre più popolari anche nelle due ruote, sia per motivi legati alla sicurezza che per ragioni ricreative

Aerodinamica attiva, sulle ali della libertà: la prossima sfida dell’ingegneria motociclistica

Il tema è sempre centrale nello sviluppo dei nuovi modelli e le motivazioni sono molteplici: prestazioni, marketing, comfort, consumi... Lo sviluppo sembrerebbe ormai fermo, ma siamo certi che nel prossimo futuro ci saranno novità: le ali mobili sono dietro l’angolo!