Miriam Leone, fuoco e fiamme in sella alla Vespa

Miriam Leone, fuoco e fiamme in sella alla Vespa

La modella e attrice siciliana è stata protagonista di uno scatto sullo scooter Piaggio che la ritrae in tutta la sua eleganza e semplicità

Redazione - @InMoto_it

13.02.2023 ( Aggiornata il 13.02.2023 16:31 )

Sguardo profondo, capelli rossi, sorriso innocente. Miriam Leone è riuscita a conquistare tutti quel lontano 2008, quando sul palco di Salsomaggiore la fascia e la corona l'hanno decretata Miss Italia. La modella siciliana è stata poi brava a cavalcare l'onda del successo, buttandosi a capofitto nel mondo dello spettacolo e del cinema, diventando con il tempo anche una brava attrice.

Il prossimo progetto la vedrà vestire i panni dell'amata Oriana Fallaci per una serie di 8 episodi prodotta da Paramount e Minerva Pictures. Seppur oberata di lavoro, Miriam Leone continua a rimanere attiva sui social, tenendosi sempre in contatto con i tanti fan che ogni giorno la supportano. E proprio negli ultimi giorni ha reso pubblica una foto che la ritrae in sella a una Vespa, facendo battere i cuori di tutti coloro che la seguono con tanto entusiasmo.

Miriam passione Vespa?

Uno scatto anni '70, molto vintage sia nei colori che nell'impostazione. La Leone si è fatta ritrarre su una Vespa dalla livrea rosso fuoco con un vestito lungo e nero e un bello spacco che risalta le sue snelle gambe. Capelli vaporosi, in pendant con lo scooter sul quale è seduta, espressione da diva e sguardo ammiccante. Sembra proprio essere a suo agio. In didascalia la canzone 50 Special di Lunapop, tormentone degli anni Duemila.

Lo sfondo è un distributore di benzina, ma è completamente oscurato dalla sua presenza. Sarà la Vespa un mezzo di cui la modella è appassionata? Da come posa l'impressione è questa. Magari anche lei, a fine anni '90, girava con lo scooter Piaggio per la sua Catania mentre cantava “Vespe truccate, anni 60, girano in centro sfiorando i 90...”.

Pamela Anderson, una vita in moto per la bionda più sexy del mondo

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento