MBE 2023: i 5 volti rappresentativi della Fiera veronese

MBE 2023: i 5 volti rappresentativi della Fiera veronese

Sono stati scelti cinque “motociclisti dai profili diversissimi, uniti dallo spirito autentico e dalla straordinarietà dei loro risultati”

Redazione - @InMoto_it

26.01.2023 ( Aggiornata il 26.01.2023 13:40 )

Il Motor Bike Expo 2023 non è solo un momento di divertimento e passione per le due ruote, è anche un'occasione per condividere idee, novità, storie ed esperienze con i tanti suoi partecipanti e ospiti. Per rappresentare questa passione, legata ad una grande autenticità, che caratterizza questa Fiera, il MBE ha scelto ben 5 volti che possano rappresentarla. È infatti in una nota che si leggono queste parole: “Per raccontare la passione e lo spirito di eccellenza che animano il salone, gli uomini e i loro volti valgono più delle parole.Ne abbiamo scelti 5: cinque motociclisti dai profili diversissimi, uniti dallo spirito autentico e dalla straordinarietà dei loro risultati”.

Gli ospiti al MBE 2023

  1. Fred “Krugger” Bertrand: Venerato dal pubblico, il belga è un maestro assoluto ed è il più importante riferimento per la customizzazione di stampo europeo.
  2. Umberto Borile: La genialità dell’artigiano sposa la visione del progettista. Umberto Borile da Vo’ Euganeo si è sempre distinto per moto grandi nel carattere e innovative nelle soluzioni tecniche.
  3. Darren McKeag: Pinstriper di alta scuola, tatuatissimo e affabile decoratore di moto celebre in tutto il mondo, l’americano dell’Iowa è anche un grande amante della cultura e del cibo italiano.
  4. Franco Picco: Nominato “FIM Legend” non certo per caso. Inossidabile, inarrestabile, dakariano di lungo corso, il vicentino è uno dei più grandi di sempre nel mondo dei rally raid.
  5. Michele Pirro: Un garbo unico e una manetta straordinaria: il pilota di San Giovanni Rotondo è nove volte campione italiano velocità (detiene il titolo nella categoria SBK) e collaudatore Ducati in MotoGP.

MBE 2023, ORARI, BIGLIETTI E LA CASE PRESENTI







  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento