Sullo scooter con un materasso: finisce malissimo!

Sullo scooter con un materasso: finisce malissimo!

Un incidente tragicomico è divenuto virale sul web: mostra un ragazzo provare a trasportare un grosso materasso in sella al suo "motorino"

Redazione - @InMoto_it

06.12.2022 17:01

Come trasportare un materasso da un punto a un altro e non avete voglia di contattare una ditta di traslochi? La prima, spontanea, soluzione che viene in mente è utilizzare un'auto spaziosa. E se anche quella fosse assente? In che modo bisognerebbe ricorrere agli estremi rimedi? Non di certo con uno scooter: anche perché rischiereste di fare una brutta figura, proprio come quella che ha fatto il protagonista di un video divenuto virale sul web nelle ultime ore.

Materasso in sella, l'incidente è inevitabile

Trasporta il materasso con uno scooter: l'incidente è inevitabile!

Trasporta il materasso con uno scooter: l'incidente è inevitabile!

Poteva sicuramente pensarci due volte, il ragazzo protagonista di un video divenuto virale su internet, che lo mostra cadere rovinosamente a terra data l'andatura instabile del "motorino"

Guarda il video

Il filmato (sconosciuto l'autore e il protagonista, e anche la location, seppur è probabile ci si trovi in Asia) mostra uno scooterista ripreso da un altro utente della strada in sella al proprio mezzo intento a trasportare un grosso materasso bianco. Ora, il materasso ha già di per sé una dimensione tale da proibire una guida sicura, soprattutto su un mezzo dal peso contenuto come un normale "motorino". Lo scooterista invece riesce a piazzarselo sopra le gambe e ad avere una visuale corretta. Purtroppo per lui però (e lo si nota dal video) l'andatura non è particolarmente stabile.

SCOOTERISTA DISTRATTO SI SCHIANTA CONTRO UN TAXI: GUARDAVA LE MOTO...

La conseguenza è inevitabile: l'uomo ai manubri perde il controllo dello scooter e si schianta rovinosamente a terra. Lui si rialza subito, per fortuna, a differenza dello scooter, che avrà subito numerosi danni. Per non parlare del materasso, il cui color bianco sarà soltanto un lontano ricordo.

GUIDA SICURA: 10 CONSIGLI PER EVITARE INCIDENTI IN CITTÀ

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento