Andare in moto, aspettative Vs realtà: i meme raccontano

Andare in moto, aspettative Vs realtà: i meme raccontano

Ogni giorno apriamo internet e siamo bombardati da immagini (più o meno reali) che ormai sono parte integrante della cultura in rete. Anche i motociclisti hanno i loro, a volte divertenti e altre volte sopra le righe. Analizziamo alcuni della serie "Expectation Vs. Reality"

07.09.2022 ( Aggiornata il 07.09.2022 10:23 )

Sui social media è pieno di immagini più o meno divertenti che prendono in giro un po' di tutto. Siamo motociclisti, ed è logico che imcappiamo nei meme che parlano di noi, a volte in modo un po' troppo volgare e superficiale, ma altre volte ci azzeccano ed è difficile non riconoscersi... e ci scappa una risata. Quelli della serie "Expectation Vs. Reality" non fanno altro che mettere a confronto quelli che sono i nostri sogni o come noi pensiamo di essere, con l'amara realtà dei fatti, che spesso è ben diversa da come ce l'eravamo immaginata.

Quando pensi che con la moto avrai le donne ai tuoi piedi

Questo è uno dei più celebri e veri: il cinema e l'immaginario collettivo ci ha disegnato come ribelli amanti del rischio, una calamita per l'altro sesso che viene attratto dal nostro essere profondamente "maschio alpha". In realtà, le cose vanno proprio come nel meme qui sopra... Più è sofisticata, luccicante e particolare la nostra moto, più "bella moto, bro" attireremo a noi, ovviamente da parte di altri motociclisti e da chi vorrebbe esserlo. Di donne pronte a gettarsi ai nostri piedi, nemmeno l'ombra.

1 di 5

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento