Chris Hemsworth in moto: missione fallita VIDEO

L’attore australiano, famoso per il ruolo di Thor, ha provato (inutilmente) a superare degli ostacoli in sella alla sua pit bike

Chris Hemsworth in moto: missione fallita VIDEO

Pubblicato il 23 luglio 2021, 12:07

La star del cinema Chris Hemsworth ci ha abituato a imprese incredibili, almeno sul grande schermo, vestendo i panni di Thor, il dio del tuono nell’universo Marvel. Ma sappiamo anche che è un gradissimo atleta e tiene molto alla sua forma fisica (un po’ per esigenze di copione, un po’ per sua natura), tanto da aver creato una vera e propria app di allenamento. Ma come se la cava con le due ruote? Le voci dicono che sia un appassionato del settore, ma guardando il video postato sul suo profilo Instagram, viene da dire che comunque non se la cava troppo bene.

Keanu Reeves e la sua Arch KRGT-1: chiacchiere da moto con i fan

Un’impresa non riuscita

In sella alla sua pit bike (che visti altezza e muscoli dell’attore non è il mezzo più adatto per lui), Chris Hemsworth ha provato a superare alcuni ostacoli, ma con scarsi risultati. I pali di legno incrociati che avrebbe dovuto scavalcare, sono finiti a terra perché l’attore non è riuscito nella manovra ed è andato a impattarvi. Ma non si è affatto perso d’animo per l’impresa non riuscita e ha continuato a gironzolare con la pit bike, esultando come se fosse riuscito a completare la sua missione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Orlando Bloom e Aprilia RS 660: nuova moto per l'attore hollywoodiano

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Venduta all'asta una Ariel Square Four: la prima moto con 4 cilindri "in quadrato"

È un raro esemplare del 1953, arrivato negli Stati Uniti nel 2001 dopo essere stato prodotto e utilizzato in Gran Bretagna

Le Harley-Davidson non sono più le moto preferite dagli americani

La Casa di Milwaukee è finita terza nella classifica dei brand più venduti in USA, superata da due marchi giapponesi