Roberta Bruzzone, vacanza in Harley-Davidson

La celebre psicologa, nota per le partecipazioni televisive e appassionata di due ruote, è pronta a una nuova avventura on the road sulle strade d’America

Roberta Bruzzone, vacanza in Harley-Davidson
© Diego D'Andrea

Pubblicato il 4 giugno 2019, 10:54

Dopo l’ennesimo successo a “Ballando con le stelle”, Roberta Bruzzone si concede una nuova vacanza in moto. La psicologa e criminologa, nota al grande pubblico per le sue numerose apparizioni in tv, ha da poco terminato l’ultima stagione come opinionista nel programma televisivo della Rai in cui le celebrità si cimentano con la danza.

LA BRUZZONE HA COSÌ DECISO di rilassarsi partendo in vacanza insieme al marito Massimo Marino, direzione Los Angeles, dove i due noleggeranno due Harley-Davidson e partiranno per una splendida avventura on the road.

HARLEY, CHE PASSIONE - Non è la prima volta che la coppia parte per un viaggio su due ruote, avendolo già fatto più volte in passato. La nota criminologa infatti è una biker appassionata da quando era giovanissima, e ha avuto la fortuna di trovare nell’uomo della sua vita un altro fan di motociclette. Lei, dal canto suo, possiede una Harley-Davidson Fat Bob: un amore verso la Casa di Milwaukee che proseguirà anche sulle highway d’America.

(Foto | Diego D'Andrea)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Le Harley-Davidson non sono più le moto preferite dagli americani

La Casa di Milwaukee è finita terza nella classifica dei brand più venduti in USA, superata da due marchi giapponesi

Quando una moto vale come un appartamento: maxi-commessa da 41,5 milioni per BMW

Il governo olandese acquista 184 esemplari K1600GT per la polizia, con sirene, lampeggianti e assistenza completa. Ogni moto “costa” oltre 125.000 euro