Quando Bobo Vieri salì in moto per il cinema - IL VIDEO

La 20th Century Fox scelse l'ex campione di calcio come testimonial per l'uscita del film "Predator". Il bomber, in sella a una Kawasaki Z1000, sfrecciò per le strade insieme ad altri otto piloti
Quando Bobo Vieri salì in moto per il cinema - IL VIDEO

12 mar 2019

Era un “predatore” in area di rigore, lo è stato anche in sella a una moto. E pure Christian Vieri, per tutti “Bobo”, ha ceduto al fascino delle due ruote. Chissà se qualcuno se lo ricorda. Sono passati quattro mesi circa: nell’ottobre 2018 infatti in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di “Predator”, quarto capitolo della saga horror iniziata nel 1987, l’ex campione di Inter, Milan, Juventus e della nazionale italiana è stato scelto dalla 20th Century Fox come testimonial nel trailer di lancio italiano del film. 

NEL VIDEOCLIP, dalla durata di poco meno di 50 secondi, si vede Bobo in sella a una Kawasaki Z1000 sfrecciare per le strade insieme ad altri otto piloti, tutti muniti di un casco particolare, prodotto dall’azienda russa Nitrinos e raffigurante proprio Predator. Durante lo spot, sullo sfondo echeggiano le parole di Vieri attinenti al film: in chiusura, Bobo è l’unico a scoprirsi il volto e a pronunciare la frase “La caccia è aperta!”. Un filmato sicuramente d’impatto, per un vecchio “predatore” di gol.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dove siete andate tutte? | Donne e motori

Durante una passeggiata in città, non capita solo di liberare i pensieri e rilassarsi: può succedere di notare un’assenza sorprendente...

Che ne sarà del motociclismo secondo l’Intelligenza Artificiale

Interessante, quanto sorprendente, conversazione con ChatGPT: come cambieranno le moto e i motociclisti? Quale sarà la prossima regina del mercato?