Moto trasformata in acquascooter - IL VIDEO

Un motociclista ha innestato la carrozzeria di un Waverunner sulla sua moto. Il filmato è diventato virale

Moto trasformata in acquascooter - IL VIDEO

Pubblicato il 7 marzo 2019, 16:53

A volte la fantasia può essere divertente, altre volte pericolosa. Di certo, l’idea venuta a un appassionato di moto è quantomeno singolare e strampalata.  L'uomo ha pensato di trapiantare la carrozzeria di un Waverunner, una moto d’acqua (quella che in Italia viene comunemente chiamata aquascooter) nella sua moto stradale per poi compiere un giro a bordo di quest'ambiguo mezzo di trasporto.

L'AUTORE HA IMMORTALATO  la sua prodezza motoristica in un video che in poco tempo è diventato virale in rete ottenendo un buon numero di visualizzazioni. Difficile intuire lo scopo dell’invenzione. È evidente, tuttavia, che il buon motociclista si sia semplicemente divertito a realizzare il video per scatenare le reazioni di parenti, amici e soprattutto del popolo del web. Obiettivo raggiunto. Una simile stravaganza non poteva non divertire il pubblico. Attenzione però a non imitarla. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Venduta all'asta una Ariel Square Four: la prima moto con 4 cilindri "in quadrato"

È un raro esemplare del 1953, arrivato negli Stati Uniti nel 2001 dopo essere stato prodotto e utilizzato in Gran Bretagna

Le Harley-Davidson non sono più le moto preferite dagli americani

La Casa di Milwaukee è finita terza nella classifica dei brand più venduti in USA, superata da due marchi giapponesi