Qbean: la conchiglia che protegge la moto

Una soluzione pratica e funzionale per tenere la moto al sicuro

Max CaraniMax Carani

Pubblicato il 29 gennaio 2019, 11:15

Tra le tante curiosità viste allo scorso Motor Bike Expo, c’è sicuramente il Qbean, un simpatico conchiglione, che funge da garage per la moto. In rete c’era già qualcosa, ma è la prima volta che riusciamo a vederlo dal vivo, portato a Verona dal suo simpatico ideatore, che arriva dalla Croazia.

LA BASE È IN ALLUMINIO MANDORLATO, la scocca è in fibra di vetro e, grazie ad un meccanismo basculante, è possibile aprirla e chiuderla con un minimo sforzo. Si può fissare stabilmente e sicuramente al suolo ed è possibile chiuderla con dei lucchetti. Può contenere moto di varie tipologie, tuttavia è possibile anche ordinarla su misura, oltre che personalizzarla con vari colori.

IL PREZZO SI AGGIRA SUI 4.000 € e si tratta di una soluzione interessante per chi, pur avendo spazio esterno, non ha un posto coperto per l’amata due ruote, oppure vuole proteggerla nel cortile della casa-vacanze.

Maggiori info su: www.qbean.eu

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Suzuki dalla terra al cordolo: come nascono DR-Z4S e GSX-R1000R

Dalla dual alla supersportiva, test senza sconti, ingegneria maniacale e zero romanticismi: così prendono forma moto pensate per resistere a tutto

Venduta all'asta una Ariel Square Four: la prima moto con 4 cilindri "in quadrato"

È un raro esemplare del 1953, arrivato negli Stati Uniti nel 2001 dopo essere stato prodotto e utilizzato in Gran Bretagna