Bmw R ninet Urban by Ilmberger: cura al carbonio

Il modello della casa tedesca è stato arricchito di parti speciali che non ne stravolgono la linea originale.

PCPC

Pubblicato il 27 dicembre 2018, 11:56

Non si tratta di una rivoluzione ma di un impreziosimento. Il lavoro certosino che la Ilmberger Carbon ha eseguito sulla Bmw R nineT Urban è di altissimo livello. Ogni parte della carrozzeria standard è stata sostituita con una rifinitura al carbonio che rende questo modello strepitoso pur senza stravolgimenti.

INTERVENTI - Telaio, alternatore e motore restano celati dietro le protezioni in fibra di carbonio curati dalla Ilmberger Carbon. Interessanti anche il parafango posteriore, molto alleggerito, e la cornice dove viene inserito il faro sull'anteriore. Non  è la prima volta che Bmw si rivoge all'azienda Ilmberger Carbon per impreziosire un proprio modello. Era già capitao con la HP4. A giudicare dalle foto, il motivo è ben visibile. Ogni pezzo è acquistabile sul sito dell'azienda, sbizzarritevi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Cambio automatico sulle moto: siamo pronti?

Le ultime proposte di cambi automatici-robotizzati-chiamateli-come-volete hanno diviso il mondo dei motociclisti: una parte li adora, l’altra non li sopporta. Ma cosa c’è di vero, oltre al tifo?

È ibrida e ha la trazione integrale: come funziona la Yamaha MT-07 by Furion

L'azienda francese sfida le regole della moto tradizionale con prototipi audaci e idee decisamente fuori schema come questa proposta che mette insieme mondi diversi su una naked