Vent Moto: arriva il nuovo Direttore Commerciale

Giacomo Stefano Leone avrà il compito di guidare la strategia globale del marchio
Vent Moto: arriva il nuovo Direttore Commerciale

15 ott 2025

Con una consolidata esperienza di oltre 25 anni nel settore motociclistico e automotive, Leone avrà il compito di guidare la strategia commerciale globale del marchio, rafforzando la rete vendita e la presenza internazionale dell’azienda.

Un marchio dall'enorme potenziale

Ingegnere meccanico laureato al Politecnico di Milano, Leone ha maturato un percorso professionale in realtà di primo piano come FCA, Piaggio, Rizoma ed Energica Motor Company, dove ha contribuito in modo determinante all’espansione della rete commerciale e alla crescita dei volumi di vendita a livello mondiale.

Sono entusiasta di entrare a far parte di Vent Moto in un momento così dinamico per l’industria delle due ruote,” ha dichiarato Giacomo Leone. “Il marchio possiede un enorme potenziale, e sono convinto che, attraverso un lavoro di squadra e una strategia mirata ai mercati chiave, potremo raggiungere risultati ambiziosi in tempi rapidi.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sicurezza stradale: l'ACI chiede il sequestro delle e-bike truccate dei rider

La richiesta arriva da Pietro Meda, vicepresidente vicario di Automobile club Milano, durante il Forum dell'AutoMotive

Dimmi che trasmissione finale usi e ti dirò chi sei

Catena, cardano e cinghia. Tre diversi modi di trasmettere la rotazione alla ruota e tre filosofie differenti di andare in moto. Differenze tecniche dividono applicazioni e target di utilizzo, e a volte creano fazioni