Ottime notizie per chi sta pensando di salire in sella a un nuovo modello della gamma stradale KTM. Fino al 30 settembre, infatti, i Concessionari Ufficiali estendono la promozione “DIVERTIMENTO ASSICURATO” a un numero ancora più ampio di modelli, includendo non solo le 125/390 Duke, RC 125/390 e 390 Adventure 2024, ma anche le nuove arrivate 125/390 SMC R, 125/390 Eneduro R, oltre a 390 Adventure R e Adventure X.
La formula è semplice: chi acquista uno di questi modelli con finanziamento KTM Finance riceve un pacchetto di vantaggi già compreso nel prezzo. Un vero plus che abbina la passione per la guida al piacere della tranquillità.
Nel dettaglio, la promozione comprende il sistema di identificazione I.Car Code basato su tecnologia ottica QR Code, valido per 12 mesi, che consente di certificare in modo sicuro l’identità della moto. A questo si aggiunge la copertura assicurativa Furto & Incendio UnipolSai, anch’essa valida per un anno, con formula “Valore a Nuovo” e scoperto del 10% (franchigia minima 200 euro in caso di riacquisto). Incluso anche il servizio di assistenza H24, che interviene in caso di foratura o mancato rifornimento, sempre per 12 mesi.
Chi desidera prolungare, inoltre, può optare per l’estensione della copertura fino a 5 anni, con la garanzia del “Valore a Nuovo” della moto anche per il secondo anno.
Link copiato