Zero Motorcycles vince per la terza volta il premio "Electric Two-Wheeler of the Year"

Ai Trophées De La Moto 2025, è stata la Casa statunitense a riceve il riconoscimento, la cui vittoria, a differenza di altri premi, è determinata dai voti del pubblico

Zero Motorcycles vince per la terza volta il premio "Electric Two-Wheeler of the Year"

17 mar 2025

Zero Motorcycles, ha trionfato ancora una volta, vincendo per la terza volta consecutiva il prestigioso premio "Electric Two-Wheeler of the Year" ai Trophées De La Moto 2025.

"Electric Two-Wheeler of the Year": cos'è

Si tratta di un riconoscimento che dal 2020 celebra i migliori produttori, piloti e fornitori del mondo delle due ruote. A differenza di altri premi, la vittoria è determinata dai voti del pubblico, che sceglie tra i selezionati da 6 media del motociclismo francese. I vincitori vengono poi scelti tra gli otto nominati in ciascuna categoria, in un evento che celebra l'eccellenza e l'innovazione.

L'edizione del 2025

La cerimonia di quest’anno, che ha avuto luogo all'Hotel Intercontinental nel cuore di Parigi, ha visto la vittoria di Zero Motorcycles, grazie alla sua Zero S.
"Questo trionfo sottolinea il continuo successo del Costruttore, che continua a spingere i confini della tecnologia e a stabilire nuovi standard per il futuro delle due ruote elettriche. - affermano dalla Casa californiana - "Zero Motorcycles si dimostra pioniere della mobilità elettrica, innovando non solo nelle prestazioni, ma anche nell’impegno verso la sostenibilità. Con investimenti e ricerca mirati a offrire soluzioni per il futuro delle due ruote, Zero Motorcycles si conferma il marchio di riferimento per chi cerca prestazioni, designe rispetto dell’ambiente".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati e Ferrari portano la Motor Valley in Giappone: protagoniste all’Expo di Osaka

La Panigale V4 Tricolore affianca la 296 GTS nel Padiglione Italia, per raccontare al mondo le eccellenze italiane e i valori che la rendono unica

Royal Enfield One Ride 2025, 40mila motociclisti uniti dal “Pure Motorcycling”

Più di 60 i Paesi coinvolti nella 14ª edizione dell’evento, celebrazione globale fatta di passione e guida responsabile