Grazie a questa iniziativa i centauri possono trovare ogni giorni accessori interessanti a prezzi speciali
Natale è sempre più vicino, manca davvero poco. Per l'occasione, GIVI Bike ha lanciato una campagna natalizia, la quale propone un calendario dell’avvento “versione 2.0” dove trovare ogni giorno gli accessori più iconici del Marchio a prezzi speciali. Per partecipare basta seguire dal 3 dicembre la loro pagina Instagram, monitorare quotidianamente i post pubblicati e approfittare degli sconti dal 10 al 15% disponibili sulla collezione.
I prodotti in gioco sono 4: il borsello portavivande Refuel e la borsa per tubo superiore Picker della linea Adventure, dedicata agli amanti di mountain bike e/o gravel bike; il borsello da manubrio Metro della linea Urban, per gli utenti che pedalano nei centri cittadini, e il Porta Smartphone Tracer della gamma Experience, a metà tra il mondo urban e quello del cicloturismo. Ma scopriamoli bene.
Questo borsello ha la capacità d'essere pratico e versatile, con una capienza di 1,2 litri. È disponibile in nero con logo bianco a contrasto ed è l’ideale per portare con se’ cibo, occhiali da sole, guanti o una bevanda fresca. Si fissa saldamente al mezzo grazie ad un comodo sistema a tre punti (sul mozzo dello sterzo, sul manubrio, sulla parte alta della forcella) realizzato per sopperire alle differenti misure dei vari modelli di bicicletta.
In dotazione ci sono le spugne, che creano spessore e salvaguardano le superfici di contatto da eventuali graffi, e l’aletta in TPU che permette di isolare la fibbia per il fissaggio alla forcella della bici evitandone il contatto. Per isolare il contenuto se deve rimanere assolutamente asciutto, GIVI-Bike consiglia di riporlo nel portaborraccia dentro sacchetto.
Proseguiamo con la borsa per tubo superiore 100% waterproof, che risulta essere un'ottima scelta per l’uso quotidiano o come parte di una configurazione di bikepacking più ampia. Grazie alla costruzione termosaldata è impermeabile, ed è dotata della chiusura magnetica Fidlock che la rende sicura da eventuali aperture accidentali durante l’utilizzo in fuoristrada. La si può collegare al proprio telaio tramite le cinghie di fissaggio con chiusura a strap in dotazione, oppure, si può fissare tramite i fori filettati del tubo superiore comuni sulle bici gravel. Prima di installare la borsa sulla bicicletta si consiglia di applicare nelle aree di contatto con fasce e cinghie, specifici adesivi antigraffio per la protezione della vernice del telaio.
Questo borsello da manubrio è consigliato per avere sempre a portata di mano i propri effetti personali. UB04 Metro infatti si adatta facilmente al manubrio grazie alle cinghie con sistema a strappo, e la stampa frontale riflettente assicura alta visibilità mentre la cinghia in dotazione permette di trasformarlo in un pratico marsupio da portare sempre con sé.
Il porta smartphone Tracer è waterproof ed è pratico sia da montare (l’attacco è a cinghie con sistema a strappo) che da utilizzare. Oltre a ospitare “a vista” il proprio device, mette a disposizione spazio per i piccoli oggetti di utilizzo giornaliero.
MV AGUSTA ARRIVANO LE PROMOZIONI DI NATALE: TANTI SCONTI FINO AL 50%
Link copiato