Il documentario "Aprilia Tuareg Queen of Africa" è online

Un modo emozionante per rivivere l'adrenalina all'esordio nel deserto nella Eco Race 2024

Il documentario "Aprilia Tuareg Queen of Africa" è online

5 lug 2024

Aprilia Tuareg ha regalato enormi emozioni nel deserto africano in occasione dell'Africa Eco Race 2024. La bicilindrica italiana è stata guidata dal grande Jacopo Cerutti, con ben 6mila chilometri percorsi attraverso il Marocco, Mauritania fino ad arrivare a Dakar, in Senegal. L'emozionante evento è stato documentato con "Aprilia Tuareg Queen of Africa". 

APRILIA TUAREG, CLAUDIO SPANU DOMINA AL MOTORALLY DI FOLIGNO

Aprilia Tuareg Queen of Africa: il documentario

Prodotto da Piaggio Studios e Punctum Image, è stato presentato durante l'evento Aprilia All Stars e ora accessibile online. Il filmato, che dura circa 20 minuti, permette di scoprire nei minimi dettagli la sfida affrontata da Cerutti, Francesco Montanari e il team GCorse di Aprilia Racing. Le immagini mozzafiato raccontano non solo le vittorie decisive di Cerutti nelle prime fasi della gara, gestendo il vantaggio contro avversari agguerriti come Botturi e Tarres, ma anche il debutto eccezionale di Montanari, che ha conquistato due podi di tappa e l'ottavo posto finale. Il documentario rivela anche l'unione e il rispetto tra i partecipanti, vissuti durante i 12 giorni di avventura nel deserto africano. 

APRILIA ALL STARS 2024, IN OLTRE 20MILA AL CIRCUITO DI MISANO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sicurezza stradale: l'ACI chiede il sequestro delle e-bike truccate dei rider

La richiesta arriva da Pietro Meda, vicepresidente vicario di Automobile club Milano, durante il Forum dell'AutoMotive

Dimmi che trasmissione finale usi e ti dirò chi sei

Catena, cardano e cinghia. Tre diversi modi di trasmettere la rotazione alla ruota e tre filosofie differenti di andare in moto. Differenze tecniche dividono applicazioni e target di utilizzo, e a volte creano fazioni