Una sfida in tre tappe lungo un itinerario che permette di raggiungere il dislivello positivo di 4.805 metri. Ecco gli appuntamenti del 2024
A dieci anni dalla rinascita di Scrambler, i Days of Joy tornano nel 2024 con un format completamente rinnovato: si chiama “Elevation” ed è la sfida lanciata ai motociclisti, chiamati a scalare in moto 4.805 metri, pari all’altezza del Monte Bianco.
Una sfida in tre tappe per accumulare il più alto numero di metri di dislivello positivo percorso.
I partecipanti percorrono un itinerario studiato che permette di raggiungere il dislivello positivo di 4.805 metri e tutti quelli che concludono almeno uno dei percorsi sono inseriti ufficialmente nella Days of Joy “Hall of Joy”, testimone delle loro imprese. Quelli che portano a termine tutte e tre le tappe, invece, ricevono la Days of Joy 2024 Gold Medal, per avere accesso a contenuti esclusivi Ducati.
Lungo l’itinerario, costruito ad anello, sono previsti tre base camp per tre soste di relax ed intrattenimento.
Gli appuntamenti nel calendario 2024 sono tre:
Per le attività dei Days of Joy sono a disposizione tutti i modelli della gamma Scrambler 2024. Inoltre, cinque partecipanti avranno la possibilità in ogni tappa di prendere parte all’esperienza con il proprio Scrambler.
Le iscrizioni sono già aperte e disponibili sulla pagina dedicata del sito scramblerducati.com, insieme a tutte le informazioni per partecipare.
Scrambler Ducati: Kit Cover personallizati Van Orton Design
Dalla fusione di Scrambler Ducati e Van Orton Design nasce un Kit Cover in edizione limitata d'eccezione, disponibile in soli 50 pezzi. La consegna avverrà in una special box con grafiche dedicate
Guarda la galleryLink copiato