Venerdì 10 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma, l'amministratore delegato della Casa italiana ha ricevuto il premio Guido Carli
Claudio Domenicali, amministratore delegato di Ducati Corse, è stato insignito del premio Guido Carli. Questo riconoscimento porta il nome dell’ex governatore di Bankitalia ed ex ministro del Tesoro e viene dato alle personalità che si sono distinte in campo imprenditoriale, e sonor riuscite a portare lustro al talento e alla genialità italiana nel mondo dando ancor più prestigio al "Made in Italy".
La premiazione è avvenuta venerdì 10 maggio presso l'Auditorium Parco della Musica a Roma.
DUCATI SCRAMBLER: ARRIVA UN KIT DI PERSONALIZZAZIONE IN EDIZIONE LIMITATA
Il riconoscimento, consistente in una speciale medaglia di bronzo, è stata coniato dall'Istituto Poligrafico, ed è stato assegnato dalla giuria composta da amministratori delegati, top manager, imprenditori, editori.
In particolare, Claudio Domenicali è stato premiato da Andrea Illy, Presidente di "Illycaffè" e grande fan di Ducati. Domenicali ha ringraziato, anche a nome dell'azienda, definendola poi: "una bellissima realtà italiana che sta facendo sognare molti nel mondo e si trova oggi nel momento migliore della sua storia, sia dal punto di vista economico sia da quello sportivo".
Scrambler Ducati: Kit Cover personallizati Van Orton Design
Link copiato