KTM, prendono il via gli Orange Days

Iscrivendosi al "Book A Test Ride" i clienti avranno l'occasione di testare alcuni dei modelli di punta del marchio

KTM, prendono il via gli Orange Days

26 mar 2024

Nel 2024, le nuove KTM 990 DUKE e 1390 SUPER DUKE R, insieme ad altri modelli della gamma, stanno facendo il loro debutto presso i concessionari autorizzati. In occasione di queste new entry, l'azienda ha deciso di invitare gli appassionati a prenotare un test tramite la piattaforma "Book A Test Ride".

KTM ACQUISISCE LA MAGGIORANZA DI MV AGUSTA: È UFFICIALE

I modelli da provare

Quest'anno è dedicato alla DUKE, un marchio distintivo all'interno della linea stradale di KTM e leader nel segmento Naked. Per celebrare questo anniversario e inaugurare gli Orange Days, i concessionari KTM accolgono clienti e fan dell'azienda austriaca. Dal 6 al 21 aprile, sarà possibile prenotare un test ride con le moto più "READY TO RACE" del mercato.
Il focus principale è sui modelli NAKED 2024, che vanno dalla leggera e maneggevole 390 DUKE alla potente 1390 SUPER DUKE R. I concessionari comunque KTM offriranno anche altri modelli stradali, come quelli della gamma SPORTS TOURER, TRAVEL e SUPERMOTO.

Come iscriversi al "Book a Test Ride" per testare le KTM

Prenotare un test è semplice grazie alla piattaforma "Book a Test Ride". Dopo aver scelto il modello preferito e la località, verrà visualizzato un elenco di concessionari KTM dove la moto è disponibile per una prova.
Gli Orange Days offriranno anche l'opportunità di scoprire le novità della collezione abbigliamento KTM PowerWear e degli accessori originali KTM PowerParts.
Sarà obbligatorio indossare abbigliamento tecnico appropriato e protezioni durante i test ride.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Crisi a stelle e strisce: cosa sta succedendo a Harley-Davidson e Indian?

Le cruiser americane non si vendono più? Non proprio, perchè la situazione è più complessa e ha a che fare con l'evoluzione del mercato e col cambio generazionale di chi va in moto

Sicurezza stradale: l'ACI chiede il sequestro delle e-bike truccate dei rider

La richiesta arriva da Pietro Meda, vicepresidente vicario di Automobile club Milano, durante il Forum dell'AutoMotive