KTM, prendono il via gli Orange Days

Iscrivendosi al "Book A Test Ride" i clienti avranno l'occasione di testare alcuni dei modelli di punta del marchio

KTM, prendono il via gli Orange Days

Pubblicato il 26 marzo 2024, 16:41

Nel 2024, le nuove KTM 990 DUKE e 1390 SUPER DUKE R, insieme ad altri modelli della gamma, stanno facendo il loro debutto presso i concessionari autorizzati. In occasione di queste new entry, l'azienda ha deciso di invitare gli appassionati a prenotare un test tramite la piattaforma "Book A Test Ride".

KTM ACQUISISCE LA MAGGIORANZA DI MV AGUSTA: È UFFICIALE

I modelli da provare

Quest'anno è dedicato alla DUKE, un marchio distintivo all'interno della linea stradale di KTM e leader nel segmento Naked. Per celebrare questo anniversario e inaugurare gli Orange Days, i concessionari KTM accolgono clienti e fan dell'azienda austriaca. Dal 6 al 21 aprile, sarà possibile prenotare un test ride con le moto più "READY TO RACE" del mercato.
Il focus principale è sui modelli NAKED 2024, che vanno dalla leggera e maneggevole 390 DUKE alla potente 1390 SUPER DUKE R. I concessionari comunque KTM offriranno anche altri modelli stradali, come quelli della gamma SPORTS TOURER, TRAVEL e SUPERMOTO.

Come iscriversi al "Book a Test Ride" per testare le KTM

Prenotare un test è semplice grazie alla piattaforma "Book a Test Ride". Dopo aver scelto il modello preferito e la località, verrà visualizzato un elenco di concessionari KTM dove la moto è disponibile per una prova.
Gli Orange Days offriranno anche l'opportunità di scoprire le novità della collezione abbigliamento KTM PowerWear e degli accessori originali KTM PowerParts.
Sarà obbligatorio indossare abbigliamento tecnico appropriato e protezioni durante i test ride.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kawasaki Z650 S 2026: nuova ergonomia e prezzo che sorprende

La naked media di Akashi arriva sul mercato con dotazione evoluta e controllo di trazione KTRC. Il comfort è migliorato

Yamaha V4, cambio epocale dal 2026 in MotoGP: rivoluzione anche su una prossima R1?

La top class del mondiale influenza, non detta legge, un passaggio alla nuova configurazione anche tra le sportive rappresenterebbe per Iwata un salto di paradigma