Ducati presenta i nuovi modelli 2023 al Season Opening

Ducati presenta i nuovi modelli 2023 al Season Opening

Le ultime novità della casa bolognese tutte da scoprire (e da provare) per gli appassionati

Redazione - @InMoto_it

10.03.2023 16:39

Il prossimo 18 e 19 marzo, i Ducati Store daranno il via alla stagione motociclistica con il Season Opening dedicato alle ultime novità 2023 della celebre casa motociclistica italiana. L'evento rappresenterà un'occasione unica per tutti gli appassionati di moto che potranno ammirare le nuove moto, gli accessori per personalizzarle e la collezione abbigliamento 2023.

Ducati Multistrada V4 Rally

Ducati Multistrada V4 Rally

La moto dei grandi viaggi amplia la famiglia touring della Casa di Borgo Panigale e migliora comfort per pilota e passeggero, autonomia e attitudine all'offroad. Sarà nelle concessionarie da febbraio 2023, con un prezzo che parte da da 27.490 euro.

Guarda la gallery

DUCATI DIAVEL V4: UNA CREATURA FUORI DAGLI SCHEMI VIDEO

Modelli e test ride

Protagoniste saranno la nuova Multistrada V4 Rally e la DesertX nella nuova livrea "RR22". La Multistrada V4 Rally è stata progettata per le lunghe percorrenze e soddisfare anche i motociclisti più esigenti alla scoperta di nuove strade da esplorare da solo o in coppia. La DesertX, invece, si presenta con una nuova livrea ispirata a quella dell'Audi RS Q e-tron che ha partecipato all'ultima Dakar.

Gli amanti dell'eleganza tecnica saranno conquistati dalla nuova Diavel V4. Per gli appassionati delle moto adrenaliniche invece, la nuova Streetfighter, con la base tecnica della Panigale V4 2023, tornerà a mostrarsi al pubblico nelle versioni V4 S Grey Nero e V4 SP2 in serie numerata. Infine, sarà la volta del Monster SP, allestimento sportivo della nota naked bolognese

Il Season Opening sarà l'occasione per i ducatisti di scoprire tutte le nuove moto 2023 e prenotare i test ride per provare la propria preferita.

Ducati Diavel V4 2023, LE FOTO

Ducati Diavel V4 2023, LE FOTO

La Diavel è sempre stata un mostro di esagerazioni e per il 2023 si fa ancora più minacciosa: monterà il 4 cilindri a V di derivazione MotoGP. Ecco le foto

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento