Guida uno scooter completamente nudo: multato dalla Polizia

Guida uno scooter completamente nudo: multato dalla Polizia

L’uomo è stato raggiunto dagli agenti mentre percorreva l’autostrada A1 fra Genova e Savona

Redazione - @InMoto_it

30.08.2022 17:48

Di persone strane ne è pieno il mondo e questo non vuol dire che sia un problema, a meno che non si violi il decoro e, in alcuni casi, anche la legge. Seppur il dibattito di cosa inserire nel tema di “atti osceni” sia andato avanti nel tempo, girare nudi in un contesto pubblico oltre che costituire una forma di irrispettosità, va anche ad annullare il pudore che detta un po’ le leggi sullo stare in società.

Sembra però non averne il signore ripreso sull’autostrada A10 fra Genova e Savona che, in sella al suo scooter, guidava nudo con solo un casco e una canotta. Una grande forma di menefreghismo.

Fermato dalla polizia

L’uomo, 60enne, che viaggiava con nonchalance sulla strada, è stato fermato dalla Polizia Stradale di Sampierdarena dopo che questi avevano ricevuto una serie di segnalazioni a riguardo. La sua risposta? Stava semplicemente raggiungendo una spiaggia per nudisti, come se questo potesse essere una giustificazione al suo sconsiderato comportamento. Gli agenti, prima di lasciarlo andare, l’hanno sanzionato anche per non aver considerato le regole della guida sicura, oltre che per aver girato nudo.

CON LO SCOOTER PER LE ROVINE DI POMPEI: DENUNCIATO TURISTA AUSTRALIANO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento