Ducati apre una nuova concessionaria a Londra

Ducati apre una nuova concessionaria a Londra

Lo showroom rientra nel progetto di espansione globale del Marchio: qui i clienti troveranno l’intera gamma di modelli, abbigliamento e accessori

Redazione - @InMoto_it

25.01.2022 ( Aggiornata il 25.01.2022 12:51 )

Il 2022 di Ducati si è aperto nel migliore dei modi. Oltre ad aver ottenuto, per l'ottavo anno consecutivo, la certificazione Top Employer Italia, la Casa di Borgo Panigale rafforza la sua presenza nel Regno Unito con l'apertura di una nuova concessionaria a Londra. Un’operazione strategica: il mercato britannico, infatti, ha visto un aumento delle vendite del 30% nell'ultimo anno.

Il nuovo showroom

La concessionaria si trova al centro di Londra, negli archi ferroviari di Vauxhall (all'Arch 70, Albert Embankment), e prosegue, a fronte di un importante investimento, il processo di espansione globale della rete di vendita del Marchio: nel 2021 sono state aperte ben 84 nuove concessionarie. Gli spazi londinesi sono stati progettati nei minimi dettagli, qui i clienti troveranno l’intera gamma Ducati e Scrambler, insieme alla collezione di abbigliamento e agli accessori Ducati Performance. La concessionaria è poi arricchita dalla presenza di un’officina, sul retro del locale, con un team di tecnici formati direttamente a Borgo Panigale per l'assistenza e le riparazioni. “Sono davvero felice di sapere che finalmente abbiamo una vera e propria concessionaria che riflette i nostri valori di Style, Sophistication, Performance e Trust nella bellissima capitale britannica - ha dichiarato Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati -. Londra è una delle metropoli più cosmopolite e di tendenza del mondo, dove lo stile italiano e il marchio Ducati sono da sempre molto apprezzati. Voglio ringraziare Inmoto Enterprises e Mr. Ingignoli per essere partner in questo nuovo grande progetto. Si tratta di una concessionaria moderna e ben posizionata, che sarà sicuramente in grado di offrire un servizio di altissimo livello a tutti gli appassionati e rappresenta un'importante tappa all'interno di un piano di espansione della rete, che ci vedrà presenti in altre località strategiche internazionali nel corso del 2022”.

DUCATI, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA CON SCONTO SUI RICAMBI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento