Tra le conferme del segmento non può mancare la Ducati Scrambler Icon Dark, che per il 2025 si aggiorna mantenendo il DNA che l’ha resa una delle moto più amate dagli appassionati. Il motore Desmodue da 803 cc, con i suoi 73 CV, offre un’erogazione corposa e divertente, perfetta sia per la città che per le gite fuori porta.
L'Icon Dark rappresenta l'essenza più pura del marchio Scrambler, caratterizzata da un design minimalista e una colorazione nero opaco. Questo modello è ideale per chi cerca una moto essenziale, ma con grande carattere. L'Icon Dark funge da "porta d’ingresso" alla gamma Scrambler, con un look che invita alla personalizzazione, un elemento centrale del mondo Ducati che si rifà alla storia recente, con le versioni base Dark degli anni '90 caratterizzate dal colore nero opaco e da componentistica semplificata rispetto alle versioni più accessoriate.
Siamo appena sotto le cinque cifre, a 9.990 euro
Ducati Scrambler Icon Dark e Full Throttle 2025
Due aggiornamenti importanti per la gamma vintage di Ducati, con il ritorno dello storico suffisso "Dark" e l'aggiornamento stilistico e di contenuti della Full Throttle
Guarda la galleryLink copiato