Motard da acquistare nuovi o usati che assicurano maneggevolezza, divertimento e tante soddisfazioni alla guida, anche in città
L' attuale Hypermotard 950 è stata lanciata nel 2019 come l'ultima evoluzione del bicilindrico Testastretta 11° a V di Ducati. Questo modello segue la linea iniziata nel 2007 con l'Hypermotard 1100, seguita dalle versioni 796, 821 e 937. Con il suo bicilindrico offre versatilità e potenza per curve montane e tecniche. Ideale per uscire agilmente dalle curve strette o se si vuole... "puntare al cielo" con la ruota anteriore quando si è in circuito.
Il comparto elettronico è composto da ABS Cornering Bosch EVO, integrato con la funzionalità Slide by Brake che permette derapate controllate in ingresso di curva in sicurezza, e Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, sempre monitorabili dal display TFT da 4.3". Il pilota è inoltre libero personalizzare i propri stili di guida e ripristinare i parametri di funzionamento impostati da Ducati sui tre Riding Mode Sport, Touring e Urban. Hypermotard, ricordiamo, è spinta dal bicilindrico Ducati Testastretta 11° da 937 cc e 114 cv a 9.000 giri/minuto, mentre l'80% della coppia (96 Nm a 7.250 giri/min il valore massimo) è disponibile a 3.000 giri/minuto. Tutte le versioni della gamma sono disponibili nella versione depotenziata da 35 KW con una riduzione di 1.000 euro sul prezzo di listino, ideale per i possessori di patente A. E' di 178 Kg il peso dichiarato a secco.
Prezzo f.c.: 18.490 euro
La versione SP, con componenti premium e dettagli speciali, è disponibile ad un prezzo più elevato.
Link copiato