TOP 5, le moto furbe: facili, divertenti e ottime per spostarsi in città

Coniugare divertimento e comodità in sella non è sempre scontato, ma per non rinunciare all'uso delle due ruote in città ecco quali sono i modelli più adatti

TOP 5, le moto furbe: facili, divertenti e ottime per spostarsi in città

Pubblicato il 6 febbraio 2023, 12:33 (Aggiornato il 7 feb 2023 alle 12:33)

Rieju Tango 125 Scrambler

Il modello che subito balena alla mente e che non si può fare a meno di consigliare è la Rieju Tango 125 Scrambler. Questa monocilindrica è una vera scrambler moderna che darà l'opportunità a chi la guida di potersi tuffare in una piccola avventura anche se questi si sta spostando in città. Ma non è forse questo lo scopo? Ebbene sì. La moto risulta comoda e facile da usare, e non si lascia spaventare dai fondi stradali che nell'urbe possono essere di vario tipo. Il propulsore a 4 tempi con iniezione elettronica eroga una potenza di 24 CV, ma è comunque veloce grazie alla sua leggerezza. In sella a questa Tango 125 Scrambler non ci si dovrà preoccupare dell'abbigliamento poiché qualsiasi outfit potrà essere indossato senza che lei dia alcun problema.
Prezzo: ‎3.833 euro.

Passa alla prossima pagina

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading