In prebooking la V7 più evoluta di sempre, con doppio disco anteriore, forcella a steli rovesciati e piattaforma inerziale a sei assi
Alle porte della nuova stagione motociclistica, debutta online la nuova Moto Guzzi V7 Sport. Evoluzione di un modello leggendario, questa versione della classica di Mandello presentata ad EICMA 2024, unisce il fascino autentico della V7 con soluzioni tecnologiche moderne, ma che non ne snaturano lo spirito.
Dotata di una ciclistica raffinata, la V7 Sport si distingue per la nuova forcella, il doppio disco freno anteriore e un avanzato pacchetto di controlli elettronici che migliorano l’esperienza di guida. Il risultato è un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, tra stile italiano senza tempo e prestazioni moderne.
La nuova Moto Guzzi V7 Sport sarà disponibile da aprile presso i concessionari ufficiali al prezzo di 10.999 euro f.c. Per chi vuole assicurarsi uno dei primi esemplari, il prebooking è già attivo sul sito MOTOGUZZI.COM, nella sezione V7 Sport / Moto Guzzi IT.
TORNA UN NOME MITICO PER UNA V7 DINAMICA E TECNOLOGICA: FRENO ANTERIORE A DOPPIO DISCO, FORCELLA A STELI ROVESCIATI, PIATTAFORMA INERZIALE E RIDING MODE SPORT DEDICATO
Guarda la galleryLink copiato