Temi caldi
Sym ADX 300: nuovo scooter-crossover omologato Euro 5+
Il colosso di Taiwan oltre alla new entry aggiorna Maxsym GT 400, Cruisym 300,
Joyride 300 e Jet 14 Evo, ora in linea con le nuove normative

Pubblicato il 6 settembre 2024, 14:42
Sym mette in campo la sua squadra di proposte dedicate al commuting e tutte omologate Euro 5+, la normativa, che ha l’obiettivo di ridurre l'inquinamento e migliorare la sostenibilità ambientale dei veicoli grazie ad una serie di adeguamenti agli standard tecnici di omologazione europea.
Per l'occasione, dunque, è stato lanciato il nuovissimo ADX 300 oltre che sviluppati e rendere più evoluti alcuni modelli già presenti in listino.
SQUADRA EURO5+ di SYM
Si va dal nuovo ADX 300, che in realtà gioca un doppio ruolo perché fa parte sia del team Euro 5+, sia di quello degli ADX; Maxsym GT 400, Cruisym 300, Joyride 300 e Jet 14 Evo (disponibile nella cilindrata 125 cc e 200 cc), ciascuno dei quali presenta una serie di innovazioni migliorative non solo delle prestazioni, ma anche del design.
Scopriamo i nuovi scooter SYM più nel dettaglio:
1 di 6
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
